Skip to main content
Giorgio Pasotti attore

Foto gentilmente offerta dall’ufficio stampa Mediaset

Ultima puntata Il silenzio dell’acqua: non ci sarà nessun vero finale?

Quale sarà il finale de Il silenzio dell’acqua? Dobbiamo aspettarci di tutto. Sia Ambra Angiolini sia Giorgio Pasotti hanno ribadito che non è facile scoprire chi è il vero colpevole della scomparsa di Laura (Caterina Biasiol). Nulla è come sembra. Tra gli indiziati c’è il figlio di Andrea, Matteo (Riccardo Maria Manera), che ha avuto un rapporto ambiguo con la ragazza scomparsa. Ma sarà davvero lui il colpevole? Un colpevole a dir poco scontato. Giorgio Pasotti, intervistato da Vero Tv, ha raccontato qualcosa di più su questa fiction e sull’ultima puntata.

Il silenzio dell’acqua, Giorgio Pasotti parla di finale aperto

Ci dobbiamo aspettare un finale aperto de Il silenzio dell’acqua? Pasotti ha risposto così: “Non si può escludere, anche perché siamo abituati a vedere personaggi ‘ricorrenti’. Basti pensare al mio Paolo Libero di Distretto di polizia, ricomparso nella stagione successiva sotto sembianze di fantasma”. Attraverso le anticipazioni dell’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua, abbiamo scoperto che verrà trovata una prova schiacciante sul coinvolgimento di Matteo, ma verrà fatta più chiarezza su alcuni personaggi. L’attore che interpreta Andrea ci dà un’informazione importante: Laura tornerà sotto forma di fantasma nella seconda stagione de Il silenzio dell’acqua?

Repliche e anticipazioni Il silenzio dell’acqua

Dopo aver parlato del finale de Il silenzio dell’acqua, Giorgio Pasotti è passato ai suoi prossimi progetti: “Sto ultimando la post produzione di Abbi fede, la mia seconda prova dietro la macchina da presa dopo Io, Arlecchino”. Un attore molto amato, che è riuscito a realizzare (assieme ad Ambra Angiolini) una fiction credibile, che ha appassionato un numero cospicuo di telespettatori. Se volete rivedere oppure iniziare a seguire questa fiction di Canale 5, le repliche di tutte le puntate fanno al caso vostro!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.