Skip to main content

il segreto, donna francisca ha un ictusAnticipazioni Il Segreto dalla Spagna: un’esplosione terribile metterà in ginocchio Puente Viejo

Le ultime puntate de Il Segreto sono letteralmente esplosive! Verrà fatta scoppiare una bomba dagli Arcangeli che causerà grande trambusto a Puente Viejo, la cittadina dei mille misteri che verrà sconvolta da quest’ordine misterioso che a capo ha la terribile Francisca Montenegro. La cattiveria della matrona rimarrà immutata nel tempo: nonostante ogni tanto dia dei segnali di umanità – soprattutto nei confronti di suo marito Raimundo -, continuerà a tessere la propria tela all’oscuro di tutti, anche di quelle persone che non smettono mai di stare dalla sua parte.

Gli Arcangeli de Il Segreto colpiscono ancora! Francisca Montenegro si spinge oltre

Stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, gli Arcangeli saranno gli artefici dell’attentato ai danni della fabbrica di Ignacio Solozábal. Salterà tutto all’aria e ci si preoccuperà per l’incollumità dell’uomo: quel luogo preso di mira aveva offerto molti posti di lavoro ai cittadini di Puente Viejo. Non solo: gli Arcangeli agiteranno le masse durante il discorso del sindaco Alicia, che terminerà con una grande ferita provoca a Emilia Ulloa. Rischierà seriamente di morire sul finale de Il Segreto!

Finale Il Segreto: ultime novità sulla trama

Francisca Montenegro appartiene all’ordine degli Arcangeli: è lei il capo che decide ogni loro mossa. Raimundo sarà ignaro di tutto: nelle puntate future de Il Segreto, guarirà dopo aver temuto per la propria vita. Pur avendo riscoperto l’amore, la Montenegro non riuscirà a dare una svolta decisiva alla propria vita: sarà la donna malvagia di sempre e si macchierà nuovamente le mani di sangue.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.