Skip to main content

segreto-candela-aida-de-la-cruz-verissimoIl Segreto seconda stagione: ecco chi è Candela

E’ entrata in punta di piedi, senza far troppo rumore. Candela, la pasticcera di Puente Viejo, è uno dei nuovi volti della seconda stagione del Segreto. Aida De La Cruz nasce a Barcellona nel 1978 ed è proprio nel suo paese natio che inizia i primi studi nel campo della recitazione. Amante del teatro, del canto e della danza, Aida inizia la sua gavetta nel mondo della spettacolo, facendo piccole parti in serie televisive regionali, fino ad arrivare ai casting del Segreto ed essere scelta per la parte di Candela. Dopo avervi parlato della nuova fuga d’amore tra Maria e Gonzalo, la pasticcera di Puente Viejo è uno dei personaggi più delicati che entra a far parte della famiglia del Segreto: come avete già visto infatti, Candela è la prima e unica donna che riesce ad entrare nel cuore di Tristan dopo 16 anni di solitudine e sofferenza. Sulla rivista del Segreto Magazine del mese scorso, c’è un’intervista fatta proprio ad Aida in merito al suo personaggio. Le si chiede infatti se entrare nei panni di Candela sia stato difficile, sapendo che il pubblico amava ancora Pepa. La risposta di Aida è stata questa: ” E’ stato un pò delicato più che difficile. Gli sceneggiatori hanno curato molto il personaggio di Candela, mi dissero che il primo ad innamorarsi di me doveva essere il pubblico, non Tristan. Gli autori hanno fatto entrare in scena Candela in modo molto graduale. Certo, il confronto è inevitabile, molta gente non vuole dare una seconda possibilità a Tristan, nonostante abbia passato 16 anni depresso. Ma alla fine ho avuto fiducia nella sceneggiatura, quindi tutto è stato molto facile per me.” Il futuro di Candela però non sarà cosi roseo, considerando che sarà vittima di atroci cattiverie da parte della falsa Aurora.

Aida De La Cruz, dagli esordi al Segreto: la futura sposa di Tristan

Facendo una piccola premessa sul passato di Candela, possiamo dirvi che la donna perse un figlio in passato e continua ancora a sentirsi responsabile di quello che è successo. Per salvarsi da una situazione di ingiustizia e sofferenza, secondo quanto riportato dal Segreto Magazine, Candela decide di fuggire insieme al suo bambino. Ma il piccolo non riuscì a sopravvivere alla fuga e la donna continua a sentirsi ancora colpevole per non essere stata capace di proteggere suo figlio. Per questo Candela è una donna estremamente sensibile, che ha saputo fin dall’inizio dare conforto a Pia vedendola in difficoltà. Ora che la coppia Roque – Pia è fuggita per sempre da Puente Viejo, presto arriveranno tre nuovi personaggi che conquisteranno l’affetto di Candela. Tornando a noi, le anticipazioni ci dicono che presto Candela dovrà nuovamente subire un grande dolore ed una grande perdita. ( Per sapere di cosa si tratta, clicca qui.) Come affronterà questa sofferenza? Sicuramente grazie all’affetto di Emilia e  Rosario e soprattutto al suo lavoro, a cui si dedicherà corpo e anima.

Il Segreto, Candela e Aida De La Cruz: le differenze tra personaggio e vita privata

Dopo aver visto Quintina e Raimundo a Verissimo, ecco che oggi Aida De La Cruz verrà a fare visita alla Toffanin. Una delle domande più interessanti è quella di sapere quanto Aida assomigli al suo personaggio. Secondo la rivista del Segreto, la risposta dell’attrice è questa: ” Siamo uguali nell’essere sensate e assennate. Candela è una persona che pensa molto alle cose prima di farle e quando decide di agire va fino in fondo. Il mio personaggio si può definire una persona diplomatica e mediatrice e questa è una caratteristica che abbiamo in comune: evita i problemi a meno che non siano necessari. Io però, a differenza sua, non sono nè così dolce nè cosi riservata. “ Aida de la Cruz è infatti un vero e proprio peperino, ama viaggiare e soprattutto conoscere l’Italia, a differenza di Candela non è una brava cuoca, i dolci preferisce mangiarli specialmente se sono al cioccolato. Amante degli animali, ama rilassarsi andando a passeggio con il suo dolcissimo cane di nome Truper. Sembra proprio che Aida non abbia difetti, voi nel frattempo non perdete gli appuntamenti con il Segreto, molti guai stanno per arrivare a Puente Viejo!

Ricordate che questa settimana doppio appuntamento col serale del Segreto! Per i dettagli, clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.