Skip to main content

il-segreto-pepa-tristan-anticipazioniAlex Gadea parla della morte di Tristan: le anticipazioni del Segreto

In questi giorni non si fa altro che parlare della morte di Tristan nella soap del Segreto. Molti fan sono rimasti delusi per non aver potuto vedere un lieto fine nè con Pepa nè con Candela. Ci si chiede come mai la trama dei protagonisti sia stata così sofferta. Da quanto abbiamo potuto apprendere dal sito Antena 3,  Alex Gadea ha dato le sue motivazioni sul perchè abbia voluto lasciare Il Segreto. Così come Megan Montaner sentì il desiderio di ampliare le proprie esperienze lavorative, anche Alex Gadea ha avuto le stesse esigenze. Tre anni sul set sono stati forti ed intensi, e l’attore fa sapere che non è stata comunque una scelta facile, considerando l’enorme affetto e i legami costruiti con i suoi compagni di set. Una delle domande più interessanti fatte ad Alex Gadea, riguarda quella della scena della sua morte. L’attore infatti risponde: “Quel giorno è stato strano, tutti erano felici, era uno dei momenti più gioiosi per Tristan: il matrimonio, l’allegria e nel momento più inatteso, la tragedia, la distruzione e la caduta del personaggio.”

Alex Gadea dice addio al Segreto : cosa succederà dopo la morte di Tristan?

Alex inoltre ci rivela che sono state girate prima le scene riguardanti la morte ed il funerale, poichè più complesse, e solamente dopo venne registrata la scena della cerimonia. “Dopo le lacrime, abbiamo dovuto ritruccarci, dimenticare il dolore, e ritornare alla felicità iniziale.” Oltre a questo, riguardo l’uscita di scena di Tristan, Alex Gadea ci fa sapere questo: “Credevo fosse il momento perfetto per chiudere la storia di un personaggio e concludere un ciclo meraviglio e grande nel quale Tristan ha avuto molte cose da raccontare, gli son successe molte cose ed ha avuto molti alti e bassi. Puente Viejo è stato il mio lavoro, e voglio essere grato per quello che la serie mi ha regalato. Sono stati 3 anni meravigliosi, e come attore è il meglio che possa accadere. Mi è successo di tutto: sono stato giovane, sono stato padre, mi sono sposato quattro volte ed ho avuto un funerale, non potevo chiedere di più. Me ne vado felice, con la speranza di poter andare oltre e cercare nuovi lavori e nuovi personaggi.” Per chi possa sentirsi scoraggiato senza la presenza di Tristan, l’attore tiene a dire ai suoi fan di non demordere, visto che il meglio deve ancora arrivare. Aurora e Conrado saranno la nuova coppia, assieme alla tormentata storia fra Maria e Gonzalo. Inoltre Donna Francisca vivrà una situazione estremamente interessante. Chi infine non vorrebbe vedere un pò di giustizia? Jacinta dovrà pagare tutto il male fatto. (Per sapere come morirà Jacinta, clicca qui.)

Anticipazioni Il Segreto: Pepa ritorna? La verità sul mistero della levatrice

Oltre a questo, i fan si stanno domandando, a causa delle voci infondate, del ritorno di Pepa. Il web è pieno di indiscrezioni, possibili risvolti, ma all’attuale sappiate che Megan Montaner non ritornerà nelle vesti di Pepa. L’alone di mistero creato su questo personaggio, con la storia del corpo mai ritrovato, alimenta le speranze dei fan. E’ possibile che la sceneggiatrice possa tenere la risoluzione del mistero come una futura trama della soap, ma al momento, mettiamoci l’anima in pace, la nostra cara Pepa non tornerà. Mesi fa si diceva che Donna Francisca avesse rinchiuso Pepa da qualche parte, e che delle ciocche di capelli erano state rinvenute da Mariana. Avevamo trattato anche noi questo mistero, quando ancora in Spagna stavano andando in onda le puntate inerenti a questa storia, ma in seguito abbiamo visto come la notizia sia stata smentita dagli episodi spagnoli stessi. Pepa non è mai stata rinchiusa  e mai la vedremo, solo in un flashback nell’episodio 840, quando scopriremo che oltre ad Aurora, la levatrice darà alla luce un gemello di nome Bosco. Questo personaggio infatti entrerà nella storia di Puente Viejo e nuove trame si svilupperanno in seguito. A meno che Aurora Guerra, la sceneggiatrice del Segreto, non abbia in mente di dare un nuovo volto a questo personaggio, o di creare una nuova storia, al momento state pur certi che la levatrice non farà ritorno. Ecco infine che i due protagonisti, Pepa e Tristan, che hanno fatto innamorare il pubblico italiano in un modo viscerale, se ne vanno lasciando spazio ai loro eredi: Martin, Aurora e Maria continueranno a farci emozionare come il “Soldato e la Levatrice” ?

Sai che Donna Francisca confesserà a Gonzalo di aver ucciso Pepa? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.