Skip to main content

il-segreto-bosco-aurora-terza-stagione Il Segreto terza stagione: Aurora scopre i tre nei di Beltran, il figlio di Bosco

Le anticipazioni del Segreto non smettono mai di stupirci. Sarà per questo che la saop spagnola continua, dopo 1000 episodi, a non stancare mai il pubblico. Quello che oggi vogliamo anticiparvi, riguardano gli episodi della 3 stagione che noi vedremo fra tantissimo tempo. I fan del Segreto amano comunque tenersi aggiornati su quello che succede in Spagna, quindi vediamo di fare un pò di chiarezza sulle vicende che vi racconteremo oggi. Per essere sintetici, saprete che nell‘episodio 840 si scoprirà che Pepa in realtà ha partorito due gemelli: dopo la nascita di Aurora, Tristan portò la bambina in paese e, al ritorno, il corpo di Pepa non fu mai più trovato. Questo è uno dei motivi per cui si spera che Pepa torni nella 4 stagione. Nel flashback dell’episodio in questione, vedremo Pepa riprendersi dallo svenimento e dare alla luce un secondo bambino. La scena si conclude con una fanciulla che trova il neonato e delle misteriose mani che trascinano il corpo di Pepa. Noi non vogliamo entrare nei dettagli della storia, altrimenti non ne usciremo più, quello che oggi vogliamo dirvi è che Aurora, ignara del fatto di avere un gemello, presto scoprirà la verità.

Il Segreto 3 stagione, anticipazioni: la morte di Conrado e la verità su Bosco

Dopo aver passato molte tribolazioni a causa di Donna Francisca, Aurora finalmente riuscirà a diventare infermiera. Le trame della 3 stagione del Segreto vedranno Bosco innamorato di una certa Ines, la quale darà alla luce un figlio di nome Beltran. Per rendere tutto il più chiaro possibile, vi diciamo che il neonato è stato rapito da una donna di nome Amalia, che ha fatto credere ad Ines che il figlio fosse morto per poter crescerlo come suo figlio. In seguito ci sono stati dei problemi per il neonato e Bosco infatti chiederà un aiuto al medico Lucas ed alla sua assistente infermiera Aurora. Qui arriva il colpo di scena: Aurora si accorgerà dei tre nei sul corpo di Beltran e capirà quindi che Bosco in realtà è suo fratello. Vi anticipiamo che Aurora passerà un brutto momento, a causa della morte del suo grande amore Conrado. Le trame del Segreto, si sa, finiscono quasi sempre male: il gesto d’amore di Conrado, nel salvare la vita di Aurora dalla malvagia Alicia, gli è costato la vita. La figlia di Pepa quindi, oltre al dolore per la perdita di suo padre Tristan, dovrà anche soffrire molto per la perdita dell’uomo che amava. La forza di Aurora è tanta però, e presto deciderà di buttarsi nel lavoro di infermiera per tentare di andare avanti con la propria vita. Amalia chiederà ad Aurora di controllare lo stato di salute del piccolo Beltran. Con grande sorpresa e stupore, Aurora noterà quindi tre piccoli nei uguali a quelli che possiedono anche lei e Gonzalo, ereditati da sua madre Pepa. Quale sarà la reazione di Aurora? La verità presto verrà a galla e sarà una delle nuove trame della terza stagione. Dopo l’addio di Gonzalo, Aurora e Bosco potrebbero essere i nuovi protagonisti dei prossimi episodi del Segreto! Rimanete connessi con Gossip e Tv per ogni eventuale anticipazione.

Anticipazioni il Segreto 3 stagione: Soledad non è figlia di Francisca? Clicca qui per i dettagli!? 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.