Skip to main content

raimundo il segreto

Raimundo muore a Il Segreto? Il triste destino del marito di Francisca: anticipazioni future delle puntate della Spagna

Raimundo Ulloa dovrà affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita, durante il quale rischierà seriamente di perire. Per la sua Francisca Montenegro, ha fatto davvero di tutto, ma quel tutto non è bastato perché ha trovato sulla sua strada un personaggio a dir poco pericoloso: Eulalia, la quale sarà in grado di complicare la storia d’amore fra lui e la sua acerrima nemica. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Eulalia, dopo un periodo durante il quale pareva essere uscita definitivamente di scena, ritornerà più incattivita che mai, pronta ad abbattere tutta la sua ira sulla Montenegro. Non sarai direttamente lei, il suo bersaglio, ma Raimundo Ulloa!

Anticipazioni Il Segreto: la sconcertante confessione di Eulalia a Francisca

Gli ultimi spoiler de Il Segreto sono chiari: Raimundo verrà rapito e rischierà di morire per mano di Eulalia, che gli farà passare giorni di stenti. Francisca Montenegro verrà a conoscenza della sorte del marito solo quando avrà il confronto decisivo con Eulalia: quest’ultima le dirà, sul punto di morte (sarà un personaggio inaspettato a ucciderla), che Raimundo è tenuto in prigione e che ha i giorni contati. Nessuno saprà dove si trova e questa confessione della donna malvagia farà cadere nel baratro della disperazione Francisca.

Il Segreto trama spagnola: la morte di Raimundo avverrà davvero?

Questa terribile notizia indebolirà notevolmente la Montenegro, che non saprà proprio come agire per salvare Raimundo. Davanti a lei vedrà solo uno scenario desolante, che vorrà ben presto cancellare, ma non ne sarà in grado. Francisca chiederà aiuto ma, fino a questo momento, non si sa a chi. Forse alla marchesa Isabel? Stando agli spoiler futuri de Il Segreto, Raimundo lotterà con tutte le energie che avrà in corpo per non morire, ma la situazione sarà a dir poco critica. Assisteremo alla morte di Raimundo Ulloa e al crollo psicologico di Francisca Montenegro? Non ci resta che aspettare le prossime puntate de Il Segreto della Spagna!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.