Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 26 ottobre 2019: la nuova fidanzata di Fernando

fernando mesia nuova fidanzata il segreto

Anticipazioni della settimana Il Segreto: cosa succederà dal 20 al 26 ottobre? La futura moglie di Fernando Mesia fa la sua comparsa a Puente Viejo

Fernando ritorna a Puente Viejo con la sua nuova fidanzata. Una notizia, questa, che spiazzerà tutti, in primis Maria Casteneda, che non riuscirà a credere che l’uomo possa essersi innamorato davvero. C’è un doppio fine dietro a ogni cosa che fa. Le anticipazioni de Il Segreto dal 20 al 26 ottobre 2019 ci rivelano però che Fernando è realmente convinto di voler costruire qualcosa di serio con la fidanzata Maria Elena, con la quale sogna di convolare persino a nozze. Un cambiamento drastico del malvagio personaggio!

Spoiler Il Segreto questa settimana: Severo Santacruz al lastrico e le accuse a Francisca Montenegro

Stando alle nuove anticipazioni settimanali de Il Segreto, Fernando e Maria Elena riceveranno ospitalità all’interno della Villa di Francisca Montenegro e riusciranno a stringere un ottimo rapporto con Esperanza e Beltran. Nello stesso momento, Severo Santacruz comincerà a credere che dietro al suo disastro economico ci sia lo zampino della Montenegro: in futuro verrà fatta esplodere una bomba che cambierà la vita di alcuni personaggi e la colpa verrà attribuita proprio a Severo!

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 26 ottobre 2019: Elsa finisce in carcere, Gracia ritorna con Belen

Elsa e Isaac inizieranno a convivere ma, proprio quando conosceranno la felicità di coppia, Antolina accuserà la rivela in amore di adulterio e la farà arrestare. Gracia ritornerà a Puente Viejo e Dolores rimprovererà di continuo Belen; le anticipazioni delle future puntate de Il Segreto ci fanno sapere che ci sarà anche un furioso litigio che coinvolgerà un famigliare di Hipolito!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top