Skip to main content

fernando mesia nuova fidanzata il segreto

Anticipazioni della settimana Il Segreto: cosa succederà dal 20 al 26 ottobre? La futura moglie di Fernando Mesia fa la sua comparsa a Puente Viejo

Fernando ritorna a Puente Viejo con la sua nuova fidanzata. Una notizia, questa, che spiazzerà tutti, in primis Maria Casteneda, che non riuscirà a credere che l’uomo possa essersi innamorato davvero. C’è un doppio fine dietro a ogni cosa che fa. Le anticipazioni de Il Segreto dal 20 al 26 ottobre 2019 ci rivelano però che Fernando è realmente convinto di voler costruire qualcosa di serio con la fidanzata Maria Elena, con la quale sogna di convolare persino a nozze. Un cambiamento drastico del malvagio personaggio!

Spoiler Il Segreto questa settimana: Severo Santacruz al lastrico e le accuse a Francisca Montenegro

Stando alle nuove anticipazioni settimanali de Il Segreto, Fernando e Maria Elena riceveranno ospitalità all’interno della Villa di Francisca Montenegro e riusciranno a stringere un ottimo rapporto con Esperanza e Beltran. Nello stesso momento, Severo Santacruz comincerà a credere che dietro al suo disastro economico ci sia lo zampino della Montenegro: in futuro verrà fatta esplodere una bomba che cambierà la vita di alcuni personaggi e la colpa verrà attribuita proprio a Severo!

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 26 ottobre 2019: Elsa finisce in carcere, Gracia ritorna con Belen

Elsa e Isaac inizieranno a convivere ma, proprio quando conosceranno la felicità di coppia, Antolina accuserà la rivela in amore di adulterio e la farà arrestare. Gracia ritornerà a Puente Viejo e Dolores rimprovererà di continuo Belen; le anticipazioni delle future puntate de Il Segreto ci fanno sapere che ci sarà anche un furioso litigio che coinvolgerà un famigliare di Hipolito!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.