Skip to main content

il segreto, matias e marcela sempre più lontani

Anticipazioni Il Segreto della settimana: puntate del mese di aprile 2020 dal 13 al 18

Fernando Mesia ha raso a suolo la cittadina di Puente Viejo: le fiamme distruggeranno la maggior parte delle abitazioni e non tutti riusciranno a scappare. Le anticipazioni de Il Segreto dal 13 al 18 aprile 2020 ci rivelano che i protagonisti della telenovela prenderanno strade diverse e sapremo notizie sul loro conto solo dopo quattro anni: Maria, dopo aver fermato Fernando, partirà alla volta di Parigi con Emilia e Alfonso; Mauricio si trasferirà in America intenzionato a riconquistare il cuore di Fe; Raimundo e Francisca svaniranno nel nulla. Ma non perderanno la vita.

Il Segreto anticipazioni, cosa succederà dopo 4 anni dall’incendio di Fernando?

Mauricio sarà il primo a far ritorno a Puente Viejo e verrà eletto nuovo sindaco mentre il paesino è in costruzione. Sembrerà che i cittadini abbiano raggiunto una certa serenità dopo le malefatte di Fernando, ma altre vicende sconvolgeranno le loro vite: sopraggiungeranno nuove famiglie, fra cui quella della Marchesa Isabel de Los Visos, imparentata con Francisca Montenegro. Si trasferirà alla Habana e avrà intenzione di appropriarsi di tutto quello che apparteneva a Francisca…

Marcela ha tradito Matias: la sua frequentazione segreta con Tomas

Stando alle anticipazioni settimanali de Il Segreto, Marcela sarà costretta a crescere sua figlia da sola, visto che Matias sconterà la sua pena in carcere; durante i quattro anni, la ragazza si è avvicinata a Tomas, il figlio di Isabel. Si penserà che Marcela sia rimasta incinta proprio di questo nuovo personaggio. Ma quale sarà la verità?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.