Connect with us
triangolo cosimo gabriella salvatore

Televisione

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 25 al 29 gennaio 2021

La morte di Arturo Bergamini, padre di Cosimo, cambia il futuro di Gabriella mentre il segreto di Clelia diventa presto di dominio pubblico

Puntante avvincenti ed entusiasmanti attendono i telespettatori de Il Paradiso delle Signore. Al centro della prossima settimana il triangolo amoroso tra Cosimo, Gabriella e Salvatore, scosso dalla morte improvvisa di Arturo Bergamini. Clelia Calligaris è invece incinta di Luciano e la notizia scuote tutta la famiglia Cattaneo. Agnese, continua a subire le angherie del marito Giuseppe ed è costretto ad intervenire Vittorio Conti. Leggi tutte le anticipazioni su Gossipetv!

Lunedì 25 gennaio

Gabriella è in preda ai sensi di colpa per aver baciato Salvatore e cerca di fare il possibile per aiutare Cosimo, che ha perso il padre. Il giovane, dopo la morte di Arturo, deve prendere in mano gli affari di famiglia e portare a conclusione l’accordo con Umberto Guarnieri. In atelier Beatrice assiste a una scena poco piacevole tra Agnese e Giuseppe e capisce che la donna è succube del marito. Irene dà un appuntamento serale a Rocco ma il ragazzo, preso da un altro impegno con Maria, si dimentica dell’incontro con la Venere. Federico scopre che Clelia è incinta.

Martedì 26 gennaio

Gabriella informa Laura degli ultimi sviluppi con Salvatore. Dopo aver saputo della gravidanza di Clelia, Federico torna a vivere dalla madre. Silvia va a ringraziare Luciano per aver aver contribuito al recupero del suo rapporto con il figlio ma uscendo dal Paradiso assiste a un malore di Clelia. Rocco e Irene bisticciano a causa dell’appuntamento mancato. Beatrice suggerisce a Vittorio una strategia per far tornare Agnese al suo lavoro in atelier. Cresce l’intesa tra Marcello e Ludovica.

Mercoledì 27 gennaio

Su suggerimento di Beatrice Vittorio offre a Giuseppe Amato un lavoro al Paradiso delle Signore. Dopo Federico anche Silvia, Stefania e la zia Ernesta scoprono che Clelia è incinta. Cosimo decide di rinviare il matrimonio con Gabriella mentre Umberto cerca di approfittare della morte di Arturo per cambiare i patti dell’accordo.

Giovedì 28 gennaio

Cosimo informa Vittorio del brutto colpo ricevuto da Umberto e Conti cerca di far cambiare idea al suocero ma invano. Agnese torna finalmente al Paradiso delle Signore. Cresce la tensione tra Salvatore e il padre. Intanto Giuseppe ha finalmente trovato un lavoro. Beatrice e Vittorio sono sempre più vicini mentre Clelia e Luciano informano Carletto che presto avrà un fratellino o una sorellina.

Venerdì 29 gennaio

Tra Cosimo e Umberto si intromette Federico che, inaspettatamente, salva Bergamini. Al Paradiso delle Signore cominciano a circolare strani pettegolezzi su Clelia e Zia Ernesta è più preoccupata che mai per la reputazione di Silvia. Cosimo ha finalmente raggiunto un accordo con Umberto e chiede a Gabriella di non rimandare le nozze. Vittorio fa una romantica sorpresa a Beatrice.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top