Skip to main content

achille ravasi e adelaideIl Paradiso delle Signore: Adelaide e Umberto non tornano insieme, lei sposa Achille Ravasi

Colpo di scena in arrivo ne Il Paradiso delle Signore: la Contessa Adelaide è pronta a sposare Achille Ravasi. In realtà la zia di Marta e Riccardo è pronta a riavvicinarsi al cognato Umberto Guarnieri ma qualcosa va storto. Nelle prossime puntate della soap di Rai Uno il banchiere si dedica agli affari snobbando i tentativi di riavvicinamento della cognata. Che, delusa ancora una volta dal comportamento dell’uomo, decide di buttarsi a capofitto nella storia con Achille Ravasi. Quest’ultimo, dal canto suo, fa il possibile per conquistare la donna che ama da tempo e arriva addirittura a fare la proposta di matrimonio.

Adelaide e Achille Ravasi si sposano a Il Paradiso delle Signore

Adelaide di Sant’Erasmo è sconcertata dal comportamento di Umberto – con il quale è costretta ad una convivenza forzata a Milano – e si avvicina ancora di più ad Achille Ravasi, un vecchio amico ritrovato solo di recente. L’interesse di Achille non è però del tutto disinteressato e l’uomo utilizza già i fondi delle Brancia a proprio piacimento. Ravasi chiede la mano di Adelaide e la Contessa accetta. La notizia dell’imminente matrimonio sconvolge Umberto, che non immaginava un risvolto del genere.

Il Paradiso delle Signore: Adelaide preoccupata per Ludovica

Ma nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore Adelaide deve vedersela pure con i colpi di testa del nipote Riccardo. Che scappa nella villa di Rapallo con Angela, con la quale l’intesa è sempre più forte. Adelaide si allea ancora una volta con Ludovica per scoprire la realtà dei fatti ma Riccardo cerca di inventare più scuse possibili su quanto accaduto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.