Skip to main content

il paradiso delle signore marina va via, adelaide si sposaMarina Fiore va via, l’attrice Ludovica Coscione lascia Il Paradiso delle Signore

Nuovi colpi di scena in arrivo a Il Paradiso delle Signore. Nelle prossime puntate va via una delle giovani Veneri: Marina Fiore. L’attrice Ludovica Coscione – diventata nota con la fiction Non dirlo al mio capo accanto a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale – ha deciso di mollare la soap di Rai Uno per dedicarsi ad un nuovo progetto lavorativo. Non è dunque ancora chiaro se il suo sarà un arrivederci o un addio definitivo. Quel che è certo è che il personaggio di Marina cede finalmente alla corte di Rocco Amato ma una proposta a Roma, capitale del cinema, la porta lontano dal nuovo amore, dalle amiche e dal lavoro. A quanto pare, quindi, Marina realizza il suo sogno di diventare attrice dopo i primi passi mossi nel mondo dei fotoromanzi grazie al supporto di Vittorio Conti.

Marina lascia Il Paradiso delle Signore e si trasferisce a Roma

Dopo un iniziale tentennamento, Marina comincia ad uscire con Rocco. I due si frequentano con una certa assiduità ma proprio quando il magazziniere è riuscito a conquistare del tutto la Venere, alla Fiore viene offerto il lavoro dei suoi sogni fuori da Milano. Marina prende del tempo per decidere ma alla fine sceglie la carriera e lascia Rocco, assai dispiaciuto per come è evoluta questa relazione. Con l’addio di Ludovica Coscione un’altra attrice è pronta ad entrare nella serie Rai: si tratta di Arianna Montefiori, la fidanzata del cantante Briga vista in Che Dio ci aiuti e L’isola di Pietro. La 26enne interpreta la nuova Venere Laura, che prende così il posto lasciato vuoto da Marina.

Adelaide sposa Achille Ravasi a Il Paradiso delle Signore

Oltre all’addio di Marina Fiore, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore assistiamo ad un risvolto importante nel rapporto tra Umberto e Adelaide. I cognati sembrano avere un riavvicinamento ma alla fine la Contessa accetta la proposta di matrimonio di Achille Ravasi, che le dimostra vero amore e fiducia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.