Skip to main content

Dietro la maschera del Pinguino al Cantante Mascherato si nascondeva Gabriele Cirilli. Il comico ha ereditato il costume da Edoardo Vianello, che ha deciso di ritirarsi qualche puntata fa. L’ex star di Zelig ha perso la sfida contro SoleLuna ed è stato così costretto ad abbandonare il programma ad un passo dalla finale, prevista su Rai Uno venerdì primo aprile.

L’eliminazione di Pinguino-Gabriele Cirilli ha scatenato una nuova polemica sullo show di Milly Carlucci. La terza edizione della versione italiana del format coreano continua a far discutere il pubblico per i suoi eccessivi controsensi. Molti hanno ritenuto del tutto ingiusta la vittoria di SoleLuna, considerata la maschera più prevedibile dell’intero cast.

Fin da subito è apparsa palese la presenza di Cristiano Malgioglio sotto l’affascinante costume ma i giurati – Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti – supportati dalle voci a bordo campo (Rossella Erra e Sara Di Vaira) continuano a sostenere Sole Luna nonostante alcuni suoi gesti prevedibili.

Parecchi hanno notato che sui social network Pinguino stava vincendo la sfida contro SoleLuna ma è stato poi quest’ultimo a trionfare complice le preferenze della giuria. Una situazione che non è molto piaciuta al pubblico, che si aspettava dal Cantante Mascherato maggior mistero e suspance.

Gli eliminati de Il Cantante Mascherato 2022

Fino ad ora gli eliminati de Il Cantante Mascherato 2022 sono: Gallina-Fiordaliso, Aquila-Alba Parietti, Cavalluccio Marino-Cristina D’Avena, Edoardo Vianello-Pinguino, Pastore Maremmano-Riccardo Fogli, Pesciolino rosso-Vladimir Luxuria, Drago-Simone Di Pasquale, Medusa-Bianca Guaccero, Gatta-Eleonora Giorgi, Pinguino-Gabriele Cirilli.

I finalisti de Il Cantante Mascherato 2022

Le maschere finaliste de Il Cantante Mascherato sono: SoleLuna, Camaleonte, Pulcino, Volpe, Lumaca. L’ultima puntata della terza edizione dello show di Milly Carlucci andrà in onda su Rai Uno venerdì primo aprile.

Secondo gli indizi sotto il costume di SoleLuna dovrebbe esserci Cristiano Malgioglio mentre Camaleonte dovrebbe essere Riccardo Rossi. Ancora tanta confusione attorno a Pulcino e Lumaca: si parla di un coinvolgimento di Lino Banfi con la figlia Rosanna ma pure di Giancarlo Magalli. Tanta indecisione inoltre sulla Volpe: è Luca Ward o Paolo Conticini?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.