Skip to main content

foto ida e riccardoRiccardo Guarnieri e Ida Platano di nuovo insieme? Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne Over

In quest’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: sono tornati insieme oppure no? Cosa ne sarà dell’ex coppia in futuro? La loro relazione tornerà a far battere i cuori dei fan oppure quest’ennesimo tentativo di riconciliazione naufragherà deludendo le aspettative dei più ottimisti? Sono tanti i punti interrogativi sui due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che anche questa volta ci ha sorpreso con una registrazione ricca di colpi di scena, tra abbandoni e discussioni fortissime. Di cosa parliamo esattamente? Vediamo subito le anticipazioni.

Riccardo e Ida sono tornati insieme? Traguardo lontanissimo, caos in studio

Ida e Riccardo non sono tornati insieme e sembra che la situazione sia destinata a peggiorare: come raccontano le talpe del Vicolo delle News, la Platano sembra avere infatti pochissima fiducia nei confronti di Guarnieri perché si sente trascurata e pensa che lui non stia facendo nulla per riconquistarla (ricordiamo a tutti che è stato Riccardo a volerle parlare nuovamente e che quindi toccherebbe a lui dare delle dimostrazioni forti). In studio, dopo una discussione pesantissima che ha visto Armando Incarnato lasciare la trasmissione furioso, i due hanno avuto uno scontro molto acceso che è terminato con l’uscita di lei.

Le ultime anticipazioni su Ida e Riccardo dopo la lite

Non sappiamo bene cosa si siano detti perché Il Vicolo delle News parla soltanto di “una discussione immensa” ma è certo che Riccardo è subito uscito dallo studio per raggiungerla: nel dietro le quinte hanno continuato a litigare – e di liti con parolacce inaudite questa registrazione ne è stata pienissima – fino a quando si sono riappacificati. La soluzione che hanno trovato per cercare di rimettere in moto un rapporto ormai stantio e logorato dai litigi? Vedersi subito dopo la puntata prima la partenza di lei. Non ci resta che aspettare le prossime novità social per capire se Ida e Riccardo sono tornati assieme: al momento paiono essere entrambi in alto mare.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.