Skip to main content

Iago Garcia non vive più in Italia. L’attore spagnolo, diventato famoso prima grazie a Il Segreto e poi ad Una vita, si era trasferito nel nostro Paese per amore. Durante un concorso di bellezza aveva conosciuto l’attrice, ballerina e modella Eleonora Puglia, con la quale era andato a convivere a Roma. Da qui la scelta di dedicarsi anche alla tv italiana, con la partecipazione a Ballando con le Stelle e alla fiction Rai Non dirlo al mio capo.

Un amore importante – quello tra Iago Garcia ed Eleonora Puglia – che però non ha resistito al tempo. Da diversi mesi i due non sono più una coppia. I diretti interessati non ne hanno parlato apertamente perché sono sempre molto discreti e riservati ma gli indizi social non mentono. Ignoti i motivi della rottura ma non è da escludere la differenza d’età: Iago è più grande di Eleonora di ben diciassette anni.

Iago Garcia non segue più Eleonora Puglia su Instagram e anche la ragazza non compare più tra i follower della star iberica. Sparite, inoltre, dai rispettivi profili social tutte le foto di coppia. L’attrice e ballerina ha inoltre sfoggiato un nuovo look: addio ciocche bionde in favore di una chioma più scura.

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova…Inoltre in una recente intervista rilasciata a Tele Sette Iago Garcia ha confermato di non vivere più in Italia. “Ho abitato a Roma cinque anni e ho un rapporto con l’Italia molto speciale”, ha fatto sapere il 43enne, che ora è tornato in Spagna.

Chi è Eleonora Puglia

Eleonora Puglia è una ballerina, modella e attrice piacentina. Ha recitato nel film Incontriamoci e nelle serie tv di Stefano Accorsi 1993. Ha conosciuto Iago Garcia nel 2016, ai casting di un film che non è mai stato realizzato. Insieme hanno poi lavorato nella fiction Non dirlo al mio capo 2: lei fa un cameo mentre lui ha il ruolo di un avvocato specializzato in diritto internazionale.

Ha vinto la fascia di Miss Teenager nel 2015 e ha mosso i primi passi da attrice a teatro, dopo aver studiato alla scuola di recitazione Studio Cinema con attori prestigiosi quali Giancarlo Giannini, Pupi Avati e Giuliana De Sio. Eleonora si è divisa per tanti anni tra teatro e cinema. In tv è stata tra i 100 giurati di All Together Now, il programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

La carriera di Iago Garcia

Iago Garcia è diventato famoso nel 2011 grazie alla soap opera Il Segreto. Successivamente ha partecipato a Una vita, Non dirlo al mio capo, Un altro domani. Nel 2016 ha vinto Ballando con le Stelle di Milly Carlucci in coppia con Samanta Togni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.