Skip to main content
iago garcia e la fidanzata eleonora puglia

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Eleonora Puglia

Giurati All Together Now: c’è l’attrice e cantante Eleonora Puglia

Tra i cento giurati del muro di All Together Now, il nuovo programma di Michelle Hunziker su Canale 5, c’è anche Eleonora Puglia. Cantante e attrice, la giovane è conosciuta agli appassionati di gossip per via della sua relazione con Iago Garcia. L’attore spagnolo, famoso per i duplici ruoli ne Il Segreto e Una vita ma pure per la vittoria a Ballando con le Stelle, si è trasferito a vivere in Italia proprio per amore di Eleonora. Oggi i due convivono e nonostante la differenza d’età, lui 40 anni lei 23, la loro storia procede a gonfie vele, con tanti progetti seri in ballo. Nell’attesa di costruire una famiglia sia Eleonora sia Iago si concentrano sulle rispettive carriere artistiche. Garcia ha iniziato a lavorare nel nostro paese e dopo il successo di Non dirlo al mio capo 2 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale è alle prese con nuove fiction e film.

La carriera di Eleonora Puglia di All Together Now

Eleonora Puglia, conosciuta pure con il nome d’arte Norà, ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo da ragazzina, appena 14enne. Ha vinto la fascia di Miss Teenager nel 2015 e ha mosso i primi passi da attrice a teatro, dopo aver studiato alla scuola di recitazione Studio Cinema con attori prestigiosi quali Giancarlo Giannini, Pupi Avati e Giuliana De Sio. Eleonora si è divisa per tanti anni tra teatro e cinema e l’ultimo lavoro sul grande schermo è il film internazionale The Voice and Ava, diretto da Eric Roberts, fratello della più conosciuta Julia.

All Together Now: Eleonora Puglia artista completa

Non solo recitazione: Eleonora Puglia è anche una talentuosa cantante. A breve usciranno i primi tre singoli della giurata di All Together Now. Si tratta di tre singoli sfacciatamente anni 80, ai quali seguirà un intero album che uscirà verso la fine di quest’anno.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.