Skip to main content

I gossip attorno alla fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker impazzano. Dopo il comunicato ufficiale che ha annunciato la rottura tra la showgirl e l’imprenditore in molti hanno sperato in una riconciliazione, smentita categoricamente, tra la svizzera e l’ex marito Eros Ramazzotti. A parlare proprio di questo è ora lo stesso Tomaso, stanco delle speculazioni. Ecco le parole forti con cui il 38enne ha parlato delle incursioni del cantante sulla sua vita privata.

Tomaso Trussardi, fresco di rottura dalla moglie Michelle Hunziker, si è sfogato in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. L’imprenditore bergamasco, schivo di carattere, si è aperto e ha rivelato importanti retroscena sulla fine dell’amore con la 45enne. Il 38enne non si è tirato indietro sul commentare le voci sul presunto ritorno di fiamma tra Michelle e Eros, lanciando frecciatine al cantante.

“So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti”.

Tomaso si riferisce alle dichiarazioni rilasciate da Ramazzotti qualche giorno fa. Quest’ultimo, nello smentire le voci su un riavvicinamento con la sua ex moglie, ha detto di esserci comunque sempre per lei, consigliandole di scaricare le energie negative magari con l’aiuto delle arti marziali.

Non è finita qui. Trussardi ha mostrato di serbare un pizzico di rancore per il cantante dimostrando di ricordare un vecchio episodio in cui, a suo dire, Eros è stato offensivo nei confronti della sua famiglia:

“Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.

Parole forti quelle di Trussardi, che non fanno altro che mettere zizzania all’interno della famiglia allargata della Hunziker. Parole che potrebbero ferire la primogenita della showgirl, Aurora Ramazzotti. Quest’ultima, in un’intervista, ha detto di supportare la madre dicendo che per lei la separazione da Trussardi è “la scelta più giusta”.

Ma come sono i rapporti tra la 25enne e Tomaso? Secondo quanto riferito da quest’ultimo al Corriere, senza fornire ulteriori dettagli, non sono proprio distesi al momento. Ecco cosa ha detto il 38enne su Aury:

“Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo”.

Hunziker e Trussardi, le bugie sulla rottura: parla Tomaso

Trussardi ha anche riflettuto sull’amore vissuto con Michelle, tra ricordi, un terzo figlio che non è arrivato e la decisione di lasciarsi. Il 38enne si dice convinto della decisione presa:

“La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta — potrà sembrare strano — per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”

A quanto pare Trussardi e la Hunziker, dopo la nascita delle figlie Sole e Celeste, hanno provato a concepire un terzogenito senza riuscirci.

“Con Michelle abbiamo subito voluto diventare genitori: il terzo figlio lo abbiamo cercato, ma non è arrivato, senza rammarico”.

In più il bergamasco ha voluto smentire alcune voci che circolano. Innanzitutto, ha spiegato, la crisi tra lui e la 45enne non è stata una conseguenza del lockdown del 2020.

“Non è vero che la crisi matrimoniale è iniziata con la convivenza forzata: io e Michelle eravamo abituati a stare insieme quotidianamente, non eravamo una coppia da weekend. E in fondo è stato un periodo creativo: mi sono fatto venire nuove idee”.

Inoltre Trussardi si è detto infastidito dalle malelingue su presunti tradimenti all’interno del matrimonio: “Non ce ne sono stati”, ha tuonato. Riguardo al futuro, infine, l’imprenditore ha spiegato che l’obiettivo è mantenere rapporti civili con l’ormai ex coniuge anche se, comunque, i primi tempi da separati, a detta sua, potranno essere un po’ difficili.

“Mi piacciono le case piene, quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci. Sia da una parte che dall’altra c’è totale apertura: le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.