Skip to main content

Continua il dramma di Guendalina Tavassi. Due giorni fa il telefono dell’opinionista tv è stato hackerato e il suo iCloud è stato rubato. Sono finiti così in rete alcuni video privati che ritraggono la 34enne in pose bollenti. Dopo aver denunciato tutto alla Polizia postale, la Tavassi ha invitato i suoi follower a fermare la catena della condivisione. I filmati che ritraggono Guendalina stanno infatti facendo il giro dei gruppi WhatsApp e Telegram. Ma attenzione: non tutto quello che sta girando in queste ore è di proprietà della Tavassi. Alcuni stanno condividendo video fake, che stanno destando ancora più preoccupazione.

È stata la stessa Guendalina Tavassi a raccontare l’assurda svolta sul suo account Instagram:

“Ci sono ovviamente tantissime teste di ca… che scrivono insulti, vanno nelle chat a scrivere mi….te. Fanno anche video, mettono in rete video in cui non sono io la persona che si vede. Ad esempio c’è una ragazza che mi assomiglia e che fa un nome ma non sono io. Così come non sono io quella che si vede con altre sei persone. Ce ne sono tantissimi finti”

Nei video rubati di Guendalina Tavassi si vede – come dichiarato dalla diretta interessata – l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi in pose sensuali. Video che Guendalina ha realizzato e inviato al marito quando Umberto D’Aponte era lontano da casa per impegni di lavoro. Una pratica comune a tante coppie di cui la Tavassi non deve assolutamente vergognarsi.

E a tal proposito Guendalina Tavassi ci ha tenuto a rimarcare che quanto accaduto è orribile e non si tratta di certo di un teatrino ben organizzato per tornare in tv, come insinuato da qualche malelingua.

In questi giorni la Tavassi non è riuscita a nascondere le lacrime sui social network per l’intera faccenda, che l’ha profondamente ferita.

“Cercherò di andare avanti e far finta di niente e sperare che questa cosa finisca al più presto. Ringrazio tutti per il sostegno ricevuto. Ho denunciato tutto, ora non posso fare più niente se non invitarvi a non condividere questi video”

Guendalina Tavassi è preoccupata soprattutto per i suoi tre figli: Gaia, 17 anni, Chloe, 7 e Salvatore, 4. Momento difficile pure per il marito, l’imprenditore campano Umberto D’Aponte, che ha scelto di chiudere il suo account Instagram dopo che è scoppiata la bufera.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.