Skip to main content
guendalina canessa al grande fratello 16

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guendalina Canessa racconta tutta la verità sul suo rapporto con Andrea Damante dopo gli ultimi rumour

Si sta parlando a lungo della presunta love story di Andrea Damante e Guendalina Canessa. Cosa c’è di vero negli ultimi pettegolezzi? Per chi è alla ricerca spasmodica di un fondo di verità, si troverà con un pungo di mosche. Perché? La Canessa, attraverso le sue storie di Instagram – ricche di effetti speciali! – ha spiegato che non c’è assolutamente nulla col Dama, sottolineando il fatto che non farebbe mai nessun torto a una sua amica. Che in questo caso è Giulia De Lellis. Guendalina ha voluto subito mettere un freno agli ultimi gossip sul suo conto e molto presto scopriremo tanto altro ancora.

La confessione della Canessa su Andrea Damante: cosa bisogna sapere ancora?

Dopo aver saputo della ipotetica storia di Damante e Guendalina, ora è proprio quest’ultima a parlare: “Mi preme dirvi una cosa: ho letto e sto leggendo delle boiate e delle schi…ze uniche! Vi voglio dire solo una cosa: una delle regole più importanti nella mia vita è quella di non stare insieme con fidanzati o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai!”. Guendalina è stata chiara: non starebbe mai e poi mai con un ex di Giulia De Lellis o di un’altra sua amica. La sua morale dice che questo non è giusto.

Guendalina Canessa, martedì pomeriggio altri dettagli su Andrea Damante

Inoltre Guendalina Canessa – mentre scoprivamo dettagli a Verissimo su Andrea e Giulia – ha precisato che martedì potrebbe fare altre rivelazioni… forse da Barbara d’Urso? Ecco quali sono state le sue parole precise: “Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno molto bene. Questo discorso lo faccio solo per gli hater, che non sanno nulla su di me, su come sono come persona e su come ragiono. Avrò modo, probabilmente martedì pomeriggio, di spiegarvi tutti i dettagli. E poi, per quelle persone che mi hanno offeso, pretendo delle scuse. Grazie”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.