Skip to main content

A Pomeriggio 5 anche oggi si è parlato a lungo di Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta è tra i concorrenti più chiacchierati nei salotti televisivi in questo momento, mentre lei è al Gf Vip 5 ed è praticamente all’oscuro di tutto. Signorini non ha potuto fare a meno di metterla al corrente delle parole di Olga, la moglie di Telemaco, e solo dopo questo avvenimento Guenda ha iniziato a parlare di Telemaco nella Casa. Nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi però Roberto Alessi ha svelato qualcosa che Guenda dovrebbe sapere.

 

Il direttore di Novella 2000, che ha intervistato Telemaco, ha infatti sganciato la bomba: “Ha qualche ripensamento”, ha detto a proposito dell’uomo misterioso che frequenta la figlia della Ruta. Barbara ha fatto delle domande per capire meglio cosa sta succedendo. E così Alessi ha spiegato di aver sentito l’uomo poco prima di entrare in trasmissione e ha spiegato meglio la posizione dello stesso nei confronti di Guenda. Queste sono state le sue parole:

 

“Innamorato di Guenda? Lui si è messo in una sorta di standby. C’è un grande rispetto per le relazioni, soprattutto se c’è di mezzo un figlio di tre anni con Olga. Lei si è resa conto che vorrebbe ripensare al rapporto con Telemaco. Calcolato che c’è un bambino di mezzo…”

 

A quanto pare Olga avrebbe capito di essere ancora innamorata di Telemaco grazie a questa vicenda. Lui sarebbe rimasto piacevolmente colpito dalla cosa, anche perché pare sia stata Olga a lasciare Telemaco. Insomma, i due ci starebbero riprovando e sarebbero insieme a Sharm in questo momento. Lo ha raccontato Eva Henger, che aveva difeso Guenda giorni fa. Eva ha delle amiche a Sharm e frequenta spesso il posto, così una di queste amiche le ha riferito che Telemaco e Olga sono insieme a Sharm ora.

 

Secondo la Henger, se Telemaco e Olga dovessero ricostruire il loro rapporto per il bene del bambino nessuno avrebbe nulla da dire. In tal caso Guenda se ne farebbe una ragione, è bella e giovane e incontrerebbe di sicuro un altro uomo sul suo cammino. Anche Amedeo Goria non avrebbe problemi in merito:

 

“Se Guenda diventa uno strumento per una riappacificazione per il bene di tutti ben venga. Per quanto riguarda me spero che Guenda non debba soffrire e che sia felice”

 

Prima di passare a un altro argomento, Roberto Alessi ha chiesto di dare un messaggio da parte di Telemaco molto importante. L’uomo ha voluto far sapere che Guenda non è una rovina famiglie, che la separazione con Olga non era dovuta a lei né la loro crisi è partita da Guenda. In ogni caso, Telemaco e Olga non sarebbero tornati insieme al momento, ha rivelato il giornalista. Ma ha confermato che l’uomo sarebbe rimasto impressionato dal fatto che Olga potrebbe essere ancora innamorata di lui.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.