Skip to main content

concorrenti grande fratello vip cavernaWalter Nudo, Maurizio Battista, Giulia e Silvia Provvedi sono già entrati nella Casa del GrandeFratello Vip

È ufficialmente iniziata l’avventura del Grande Fratello Vip. Alcuni concorrenti della nuova edizione sono entrati a mezzanotte nella Casa più famosa di Cinecittà. Il comico Maurizio Battista, l’attore Walter Nudo e le cantanti Le Donatella sono entrati a mezzanotte nella Caverna, la parte più scomoda dell’abitacolo. Il loro ingresso in questa nuova zona della Casa è stato trasmesso su Mediaset Extra, il canale 34 dove sarà possibile seguire la diretta del reality show 24 ore su 24.

Walter, Maurizio, Giulia e Silvia vestiti da cavernicoli

Il primo ad entrare nella Casa è stato il comico Maurizio Battista, che ha subito indossato gli abiti da primitivo come richiesto dalla produzione. Subito dopo è stata la volta di Walter Nudo e infine de Le Donatella. I quattro hanno subito fatto amicizia e instaurato un buon feeling. Giulia e Silvia Provvedi hanno dimostrato ancora una volta la loro vivacità e freschezza, le stesse caratteristiche già sfoggiate qualche anno fa all’Isola dei Famosi.

La prima puntata andrà in onda lunedì 24 settembre

Lunedì 24 settembre andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip, condotta come sembra da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini. Gli altri concorrenti sono: Valerio Merola, Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Stefano Sala, Lisa Fusco, Francesco Monte, Giulia Salemi, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Jane Alexander, Fabio Basile, Benedetta Mazza, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.