Skip to main content

walter nudo figliElvis e Martin: i figli di Walter Nudo sono dei ballerini di danza classica

Walter Nudo è un padre orgoglioso. L’attore ha due figli, Elvis e Martin di 22 e 17 anni, che lavorano nel mondo della danza. Entrambi sono dei ballerini di danza classica, che stanno facendo carriera. Proprio per questo l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi non può sempre vedere i ragazzi, che non vivono in Italia. “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre  volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”, ha dichiarato Walter al settimanale Nuovo Tv. I figli di Nudo sono nati dal lungo rapporto, ormai naufragato, con la ballerina Tatiana.

La vita privata di Walter Nudo dopo la popolarità

Dopo la fine della storia con Tatiana, Walter Nudo si è sposato con la stilista francese Céline Mambour. Il matrimonio è stato celebrato nel 2009 ma della donna non si hanno più notizie. I selfie di coppia sono praticamente inesistenti sui social network e Walter preferisce non parlare troppo della sue faccende di cuore. “Vita sentimentale? Buona“, si è limitato a dichiarare l’attore prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. In passato l’uomo ha amato per due anni Samuela Sardo, collega di set ad Incantesimo.

Le passioni di Walter Nudo: musica, sport e cinema

Walter Nudo è una persona dai mille interessi. Non sta mai fermo e vuole vivere la vita appieno. “Oltre alla musica mi piace la boxe, lo sport, la moto e il cinema. Abbiamo una vita sola, quindi bisogna viverla al massimo”, ha detto il nuovo gieffino.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.