Skip to main content

maurizio battista vita privataMaurizio Battista, moglie e figli: vita privata dell’attore comico

Maurizio Battista è uno dei comici di cabaret più noti. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? È stato sposato per ben due volte. Dal primo matrimonio ha avuto due figli, Federica e Simone. All’età di 59 anni, nel 2016, ha avuto la terza figlia Anna, con la compagna Alessandra. I due si sono conosciuti a teatro, quando Maurizio stava ancora con la sua seconda moglie. La loro relazione è iniziata dopo la fine di questo matrimonio. La storia d’amore nata tra Maurizio e Alessandra ha scatenato non poche polemiche. Infatti, è sin da subito stata notata la loro differenza d’età: lui 61 anni, lei 31. Alessandra ha gli stessi anni della prima figlia di lui, Federica. Quest’ultima, però, pare non abbia mai avuto alcun tipo di problema riguardo questa relazione del padre. Anzi, la giovane ha sempre affermato di essere contenta per Maurizio.

Maurizio Battista: la storia d’amore con Alessandra e la nascita di Anna

Ad 2018 Maurizio ha annunciato ufficialmente la fine della sua storia d’amore con Alessandra. Il comico ha condiviso un video su Facebook, in cui rivelava che la loro relazione era finita. I due, dopo una separazione iniziale, sono però tornati insieme qualche mese dopo, per la felicità della figlia Anna, che ha due anni. La scelta del nome della piccola dipende da un particolare molto importante. Anna era il nome della madre di Maurizio, morta quando l’attore aveva solo 20 anni. Proprio in onore della donna, Battista ha preso questa decisione. L’attore comico ci tiene sempre a mostrare sui social i momenti che trascorre con Anna.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.