Skip to main content

Sossio Aruta Grande Fratello Vip

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip 5? Si ricandida: viaggio a metà

Sossio Aruta è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip a poche settimane dalla sua conclusione. Non è stato quindi fra quei fortunati che hanno vissuto dall’inizio il viaggio all’interno del reality show di Canale 5 e questo, secondo lui, lo ha penalizzato parecchio. Certo, è felicissimo per il terzo posto, ma è convinto che avrebbe potuto dare di più ai telespettatori. Una confessione, questa, fatta sul suo profilo Instagram che, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, Temptation Island e Gf Vip, gli ha permesso di avere sempre più fan, che hanno riempito di cuoricini la sua ultime poco velata richiesta. Vorrebbe ritornare nella Casa più spiata d’Italia. Nella prossima edizione? Sossio crede che il suo viaggio non sia terminato davvero e che potrebbe trasmettere nuove emozioni. Cos’altro avrà da dire? Quell’esperienza lo ha segnato nel profondo, anche se non è stato sempre un percorso sereno, soprattutto quando si scontrava con Teresanna Pugliese (ex tronista di Uomini e Donne che ha avuto una storia con Francesco Monte).

Nuova edizione Grande Fratello Vip cast: ci sarà anche Sossio Aruta?

Mentre, negli ultimi giorni, si è parlato di una reunion tra gli ex concorrenti del Gf Vip, Sossio Aruta ha voluto lanciare un vero e proprio appello – via social – per poter partecipare nuovamente al reality. Proprio come è successo a Patrick Ray Pugliese (ormai non si conosce più il numero delle volte che vi ha partecipato!). Su Instagram, Sossio ha fatto una promessa ai suoi follower: “Prima o poi ci tornerò. Non mi sono confessato abbastanza!”. Vorrebbe ritornare perché sa di aver lasciato qualcosa a metà, che avrebbe potuto permettergli di far capire altro di sé: “Un viaggio incompleto. Avevo ancora tanto da raccontare, da risolvere e da far sapere della mia persona. Tutto ciò mi ha penalizzato”.

L’appello di Sossio Aruta ad Alfonso Signorini: tra i primi concorrenti del nuovo Gf Vip?

Sossio Aruta vorrebbe avere la stessa fortuna del suo amico Patrick, che ha condiviso con lui il percorso dell’ultima edizione del reality show di Canale 5. L’ex cavaliere di UeD ha poi aggiunto: “Le vie del Signore sono infinite. Chissà… Patrick 2 la vendetta!”. E ha citato sia Patrick sia Alfonso Signorini, il quale si è messo già in contatto con diversi personaggi famosi che potrebbero rendere grandiosa la prossima edizione del Grande Fratello Vip! Fra questi, è spuntato il nome di Flavia Vento: ci sarà anche lei all’interno del cast?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.