Skip to main content

Magalli roma smartGiancarlo Magalli al Grande Fratello Vip per un confronto con Adriana Volpe

Il sogno di molti telespettatori del Grande Fratello Vip potrebbe realizzarsi presto. Giancarlo Magalli è in trattative con la produzione del reality show Mediaset per fare un’incursione nella Casa più spiata d’Italia. Dove alloggia la sua rivale Adriana Volpe, con la quale la querelle è addirittura finita in tribunale. Stando a quello che scrive il settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 30 gennaio, Magalli potrebbe entrare nel GF Vip nelle prossime settimane, per avere un confronto con la Volpe come avvenuto di recente tra Valeria Marini e Rita Rusic. Un confronto atteso da molti fan, che vogliono un chiarimento pubblico tra i due conduttori. Magalli e la Volpe riusciranno a riconciliarsi nello show di Alfonso Signorini o la loro rivalità diventerà ancora più forte?

Perché hanno litigato Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

L’astio tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe – che hanno condotto insieme per anni I Fatti Vostri – dura da tempo. Prima le frecciatine del conduttore via social, poi lo scontro in diretta, durante una puntata del programma Rai di Michele Guardì. Parlando del limite della terza età che da qualche tempo ormai si è spostato in avanti Volpe aveva rivelato l’età del conduttore (“Ormai fai 70 anni, no?”). Un gesto che ha infastidito parecchio Magalli, che le aveva risposto senza mezzi termini di “farsi i fatti suoi”, dandole della “rompipalle”.

Adriana Volpe al GF Vip ha parlato spesso di Magalli

Nella sua avventura al Grande Fratello Vip Adriana Volpe non ha potuto fare a meno di parlare dello scontro con Giancarlo Magalli così come di alcune clausole del suo contratto Rai.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.