Skip to main content

selfie gessica notaro bendaGrande Fratello Vip, Gessica Notaro dice no alla cifra record per partecipare al reality: ecco quanto le hanno offerto, lo spiffero

Inizia a farsi tambureggiante il totonomi della prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’ultima news relativa al cast giunge dal settimanale Oggi ed è firmata Alberto Dandolo. Il giornalista ha lanciato uno spiffero assai interessante che racconta che Mediaset avrebbe contattato Gessica Notaro offrendole una cifra record per partecipare allo show. Peccato che lei avrebbe rifiutato. Ma di quanto stiamo parlando? Il sussurro narra che il Biscione sarebbe stato pronto a staccare un assegno a 5 zeri pur di averla. Probabilmente a Cologno Monzese si sono fatti ingolosire dopo averla vista all’opera dalla concorrenza, a Ballando con le Stelle.

“Si sussurra che il Biscione le avesse offerto la cifra record di 100 mila euro”

Gessica Notaro (29 anni) dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle è corteggiatissima dalla tv”, si legge sul settimanale Oggi. “A Cologno Monzese – prosegue la pillola di Dandolo – gira voce che la bella Gessica abbia rinunciato al GF Vip, nonostante una grossa offerta economica. Si sussurra che il Biscione le avesse offerto la cifra record di 100 mila euro per partecipare come concorrente alla prossima edizione del noto reality.” Inoltre, di recente la Notaro è stata parecchio chiacchierata dopo che un sussurro del gossip ha spifferato che avrebbe avuto un flirt con Stefano Oradei durante Ballando con le Stelle 2018, quando il ballerino era ancora fidanzato con Veera Kinnunen, oggi caduta nelle braccia di Dani Osvaldo. Sulla questione è intervenuta lei stessa qualche settimana fa, parlando di fake news.

“Storia tra me e Stefano? Falsa: è una delle tante fake news che circolano online. Dicono anche che mi sono buttata l’acido in faccia da sola”

La storia con il mio maestro Stefano Oradei durante ‘Ballando’? Falsa: è una delle tante fake news che circolano online, pensi che dicono anche che mi sono buttata l’acido in faccia da sola”, ha tagliato corto sulla vicenda la Notaro, confidandosi al settimanale Spy.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.