Connect with us

Ballando con le stelle

Gessica Notaro: flirt con Oradei a Ballando? Parla l’ex concorrente

Stefano Oradei e Gessica Notaro smentita flirt BallandoStefano Oradei un flirt con Gessica Notaro? Finalmente arriva la verità

Ultimamente si sono fatte sempre più insistenti le voci di un flirt tra Gessica Notaro e Stefano Oradei che le ha fatto da insegnante durante l’edizione di Ballando con le Stelle del 2018. Oggi è arrivata la verità e a rivelarla è stata la stessa modella romagnola sul magazine Spy. Al centro del gossip, però, ci è finita un’altra coppia nata sotto le luci del palco del programma danzante di Milly Carlucci. Stiamo parlando della ballerina Veera Kinnunen e dell’ex calciatore argentino Dani Osvaldo. Nonostante la professionista svedese fosse impegnata sentimentalmente con Stefano Oradei, durante l’edizione di Ballando con le Stelle di quest’anno si è notato subito che con Dani Osvaldo era nato un feeling molto particolare che, non a caso, è poi sfociato in una vera e propria storia d’amore. I due infatti ora stanno insieme ed hanno ufficializzato la loro relazione. Stefano Oradei è dunque ritornato single ma, a quanto pare, con Gessica Notaro non ci fu proprio nulla, nessun flirt e nessun particolare coinvolgimento.

Gessica Notaro su Spy: “La storia con Oradei? Falsa!”

L’indimenticabile Miss Romagna ha rilasciato un’intervista su Spy dove ha rivelato che dopo aver partecipato al programma è tornata a ballare. Praticare questo sport aiuta Gessica a superare i momenti bui. “Recentemente ho attraversato una nuova fase di down. Quando ci si rilassa, durante le vacanze, ritornano i fantasmi e i mostri più brutti. Solo grazie alla danza ho ritrovato la positività“, ha confessato la modella al magazine Spy ed ha ammesso: “Il ballo aiuta a migliorare il benessere psicofisico e ha aiutato anche me a sentirmi più femminile. Ho vissuto un’esperienza così drammatica sulla mia pelle e ora, attraverso l’arte, ho l’opportunità di trasmettere un messaggio di speranza. Appaio forte ma nascondo una grandissima fragilità: sono un essere umano, mica wonder woman. Ho semplicemente scelto di trasmettere un messaggio di coraggio e di speranza con il sorriso”. Ovviamente durante l’intervista Gessica ci ha tenuto a smentire qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Stefano Oradei che a Ballando con le Stelle le ha fatto da insegnante: “La storia con il mio maestro Stefano Oradei durante ‘Ballando’? Falsa: è una delle tante fake news che circolano online, pensi che dicono anche che mi sono buttata l’acido in faccia da sola”.

View this post on Instagram

Gessica Notaro torna a ballare per superare i momenti bui. «Recentemente ho attraversato una nuova fase di down. Quando ci si rilassa, durante le vacanze, ritornano i fantasmi e i mostri più brutti. Solo grazie alla danza ho ritrovato la positività», dice a “Spy” nel numero in edicola da venerdì 23 agosto l'ex Miss che il 10 gennaio 2017 è stata aggredita a colpi di acido dal suo ex fidanzato. Così, dopo “Ballando con le stelle”, torna in pista e ambisce di diventare una ballerina professionsita. «Il ballo aiuta a migliorare il benessere psicofisico e ha aiutato anche me a sentirmi più femminile. Ho vissuto un’esperienza così drammatica sulla mia pelle e ora, attraverso l’arte, ho l’opportunità di trasmettere un messaggio di speranza. Appaio forte ma nascondo una grandissima fragilità: sono un essere umano, mica wonder woman. Ho semplicemente scelto di trasmettere un messaggio di coraggio e di speranza con il sorriso». Aggiunge: «La storia con il mio maestro Stefano Oradei durante “Ballando”? Falsa: è una delle tante fake news che circolano online, pensi che dicono anche che mi sono buttata l'acido in faccia da sola». L'intervista completa è in edicola #GessicaNotaro #ballandoconlestelle

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

Stefano Oradei e la lite con Veera durante Ballando con le Stelle

Nel periodo in cui andava in onda Ballando con le Stelle, Stefano Oradei e la fidanzata Veera Kinnunen furono beccati mentre litigavano in strada. Secondo alcuni il motivo era perché il ballerino fosse geloso proprio di Dani Osvaldo ma fu direttamente lui a smentire il tutto:Daniel non c’entra niente. Io e Veera abbiamo attraversato un periodo difficile. La colpa è stata mia: ho avuto poca fiducia in lei”. Tra i due professionisti, dunque, le cose non andavano già bene fatto sta, però, che Veera e Osvaldo si sono innamorati per davvero e ora vivono felici e contenti la loro relazione in barba alle malelingue.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top