Skip to main content

cristiano malgioglioCristiano Malgioglio urla al Grande Fratello Vip: l’invito di Carmen Di Pietro

Cristiano Malgioglio continua ad essere protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip. Il paroliere, inquilino della casa più spiata d’Italia, è senza dubbio uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione. Molti lo danno persino già come favorito per la vittoria finale, nonostante il reality show di Canale 5 sia iniziato da appena una decina di giorni. Insomma, Cristiano raccoglie consensi trasversali dal pubblico ed anche in casa è molto amato, ma fino a un certo punto. E sì, perché alcuni suoi atteggiamenti non sono proprio graditi a tutti, e in taluni casi i compagni d’avventura glielo fanno notare puntigliosamente. Malgioglio raramente cede all’escandescenza ma quando capita, si salvi chi può! È successo oggi, e a darne notizia – per chi non lo avesse visto nella diretta di Mediaset Extra – è stato lo stesso artista, confidandosi con l’amica Carmen Di Pietro.

Malgioglio va in escandescenza al GF Vip: ecco cos’è successo

Nella casa del Grande Fratello Vip non regna sempre l’armonia. Le discussioni fra i protagonisti del reality condotto da Ilary Blasi ci sono spesso e volentieri, e a volte persino le urla. A strillare alcune ore fa è stato Cristiano Malgioglio, protagonista indiscusso di questa edizione dello show. Il paroliere, noto per aver composto alcuni fra i più grandi successi di Mina Mazzini, è andato in escandescenza contro il suo gruppo per un motivo ben preciso: non lo lasciano dormire in pace durante la notte. E così, parlando con la Di Pietro, Cristiano ha raccontato l’accaduto. “Io stamattina mi sono messo a gridare lo sai? Certo che ho urlato e mi hanno chiesto scusa. Non solo parlano fino a tardi, fino all’alba, poi si buttano nel letto e cominciano a parlare. A un certo punto io mi sono messo a urlare. Non so se fossero le due, le tre o le quattro. Mi sono messo a urlare, sai che vuol dire urlare? Mi dispiace che ho svegliato gli altri”, ha confidato l’artista.

Cristiano strilla al GF Vip, Carmen lo invita all’autocontrollo

Udendo il racconto sulla reazione furiosa di Malgioglio, Carmen lo ha inviato all’autocontrollo, chiedendogli di prendere esempio dal suo atteggiamento nei confronti di certi comportamenti fastidiosi dei coinquilini. Il settantaseienne ha dato ragione alla sua compagna di avventura, ma ha cercato di giustificarsi. “Sì autocontrollo, però quando non dormi ti scoppia la testa. Io ho bisogno di riposare, anche solo per due ore. Già parli fino all’alba, hai bisogno di parlare anche a letto?”, ha esclamato il paroliere, che di recente è stato pure protagonista di una furiosa litigata con Serena Grandi (clicca qui per saperne di più).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.