Skip to main content

Alfonso Signorini prepara il campo per l’edizione 2021 del Grande Fratello Vip, in partenza in autunno, con l’aggiunta di altri due concorrenti nel cast. Come riportato nella più recente edizione del settimanale Oggi, infatti, il conduttore avrebbe a quanto pare scelto di includere due ex allievi della scuola di Amici.

Stiamo parlando nel caso specifico dei liguri Luca Vismara e di Moreno, cantanti rispettivamente nell’edizione 17 e 12 di Amici su Canale 5. Luca Vismara è conosciuto ai più per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2019, dove ha raggiunto la finale insieme all’amica Marina La Rosa. Il secondo invece, ultimamente sparito dai radar, ha vinto il talent show condotto dalla De Filippi nel 2013 e ha all’attivo tre album di cui l’ultimo, Slogan, pubblicato nel 2016.

I nomi di Luca Vismara e Moreno si aggiungono così a quelli già anticipati nelle scorse settimane da tutte le principali riviste di gossip. Fra i presenti la cui presenza è stata confermata più di recente troviamo Tommaso Eletti. Il concorrente l’abbiamo conosciuto a Temptation Island, dove è uscito single dopo aver cercato di riconquistare l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. I due sono stati la prima coppia a lasciare la trasmissione nella seconda puntata, dopo un falò di confronto dai risultati disastrosi. Eletti aveva infatti tradito la fidanzata con la tentatrice Giulia, portando la loro relazione al collasso definitivo.

Tra i confermati alla prossima edizione del GF VIP troviamo a quanto pare anche Giucas Casella, il celebre illusionista giunto alla sua terza partecipazione ad un reality. Casella ha infatti alle spalle l’esperienza a Il Ristorante di Antonella Clerici e ben due edizioni dell’Isola. Si dice inoltre che fra i partecipanti all’edizione 2021 del reality ci saranno anche Carmen Russo e Davide Silvestri.

Nel frattempo, il padrone di Casa Alfonso Signorini si è è fatto “auto paparazzare” dalla sua stessa rivista con quelle che saranno le sue compagne di avventura nei prossimi mesi. In uno scatto, diciamo così, rubato su Chi vediamo il giornalista allo stesso tavolo in compagnia delle due nuove opinioniste del programma. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Il GF Vip, vi ricordiamo, prenderà ufficialmente il via il prossimo 13 settembre.
Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.