Skip to main content
chicco nalli camicia

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello, la lite tra Daniele Dal Moro e Gaetano Arena fa discutere

Oggi sta succedendo di tutto tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 16 perché dopo la lite tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, che ha pubblicato un messaggio privato della prima su Instagram, è intervenuto anche Gaetano Arena accusando il suo ex collega di fare il bambino e di essere immaturo. Una lite che ovviamente non poteva che degenerare, tra fan che hanno accusato Gaetano di attaccare Daniele solo per Martina e fan che invece si sono schierati con Arena per il trattamento che Dal Moro ha riservato alla Nasoni. Gli insulti hanno raggiunto livelli assurdi: Gaetano ha fatto notare che Daniele ha una voce da bimbo (?) e ha tenuto a precisare che ha fatto sold out con le sue magliette; Dal Moro ha risposto anche dopo l’intervento di Kikó Nalli che a un certo punto non ce l’ha fatta più a stare in silenzio.

Kikó Nalli interviene: l’ex gieffino duro con Daniele e Gaetano

“State facendo i bambini di dodici anni – queste le parole dell’ex di Tina Cipollari , state litigando come due bambini […] non serve […] Quello che state facendo criticando e buttando fango è la cosa più sbagliata del mondo […] È vero che io non c’entro niente […] ma credo di essere un vostro amico e un amico piu grande […] È arrivato il momento di fermarsi – ha concluso Kikó –, ragionare… perché tutto quello che state facendo non serve a nessuno, ossia può servire alla gente solamente per criticarvi […] Io vi chiedo […] ascoltate quello che vi dico”. Cos’ha risposto Daniele? Ovviamente ha provocato Gaetano: “Kikò, di’ la verità… Sei arrabbiato perché le tue maglie non sono sold out! Ok – ha comunque poi scritto – poso le armi”.

Le ultime news su Kikó Nalli, Daniele Dal Moro e Gaetano Arena

Al momento la situazione sembra essersi calmata, anche se dubitiamo che non ci saranno altri scontri. Ancora, vien da dire, perché Daniele già è finito al centro dell’attenzione per i suoi continui battibecchi con Martina, e Kikó per la situazione che si è creata con Ambra Lombardo. Gaetano è sempre stato molto tranquillo in realtà, ma evidentemente l’attacco a Martina non gli è proprio piaciuto. Non appena ne sapremo di più, ammesso che qualcosa accadrà, vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.