Skip to main content
gennaro lillio al grande fratello

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gennaro Lillio e Francesca De André, le ultime news sulla storia d’amore

La storia d’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio è naufragata da un po’ di tempo e nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni dopo l’annuncio della rottura. Al momento sembrano essersi indirizzati solo dei post a distanza che abbiamo dovuto interpretare noi e che magari non avevano l’intento che noi abbiamo invece percepito: parliamo dell’ultimo messaggio di Francesca in cui si parla di orgoglio e di quello di Gennaro in cui parla di un nuovo innamoramento. Semplici pensieri scritti senza alcun fine? Chissà; fatto sta che essendosi lasciati da poco non potevamo non condividerli e continueremo a farlo se riterremo che hanno a che vedere con la loro relazione.

Grande Fratello, Gennaro Lillio nostalgico su Instagram: Ultimo lo rapisce con Sogni appesi

Non sappiamo se le ultime storie Instagram pubblicate da Gennaro riguardino anche la De André ma è certo che l’ex gieffino fosse malinconico quando le ha pubblicate: Gennaro ha condiviso infatti la canzone di Ultimo Sogni appesi commentandola con un chiarissimo “Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime… Adoro questo poeta”. Riferimento a Francesca? Oppure semplicemente al proprio passato, visto che la canzone del secondo classificato di Sanremo parla anche di questo? Non ci è dato saperlo; di certo Gennaro, che si è rivisto con Daniele Dal Moro, voleva mandare un messaggio tutt’altro che positivo.

Gennaro e Francesca torneranno insieme?

Sono tante le domande che riguardano lui e Francesca: la loro storia è finita per sempre? Le parole di Francesca su Giorgio hanno causato una rottura irrimediabile o c’è dell’altro? In che rapporti sono ora entrambi, visto che questa relazione è stata vissuta come un fuoco ardente sin dal Grande Fratello? Saranno sicuramente loro a risponderci nei prossimi giorni, si spera con post meno ambigui.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.