Skip to main content

francesca de andré e gennaro lillio fotoFrancesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati, l’ultimo post di lei riaccende le speranze

Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati bruscamente e i fan si sono scagliati soprattutto contro di lei, accusata di aver tradito l’ex gieffino dopo un post pubblicato proprio da lui su Instagram. Francesca ha risposto subito a queste insinuazioni e proprio oggi ha spiegato che certe cose non se le aspettava affatto perché non corrispondenti per niente al vero; poche ore fa ha pubblicato una storia sempre sul suo Instagram che si presta a varie interpretazioni: a chi è rivolto il messaggio? A noi e a molti altri fan della coppia sembra riguardare proprio Gennaro che però al momento non ha risposto in alcun modo.

Gennaro Lillio, la storia Instagram di Francesca De André a chi si riferisce?

La De André ha parlato soprattutto d’orgoglio nelle poche righe che ha scritto in questa calda giornata di Ferragosto: “Digli al tuo orgoglio – queste le sue parole – che il mio gli manda un bacio”. A voler esser sinceri ci sono pochi dubbi sui riferimenti di questo pensiero scritto in sovrimpressione a una foto in primo piano della ragazza: a noi in effetti pare che l’ex gieffina, che sembra aver fatto pace anche con Giorgio, volesse dire a Lillio di mettere da parte l’orgoglio perché lei il suo lo ha già sotterrato.

Francesca e Gennaro torneranno insieme?

Date queste premesse, non è da escludere che Francesca e Gennaro torneranno insieme molto presto: a lui lei piaceva tantissimo, e se il messaggio di lei era davvero rivolto a lui, fermo restando che lei ha anche smentito questo tradimento di cui si è tanto parlato, non vediamo perché non debbano riprovarci. In fin dei conti ogni rapporto può entrare in crisi ma se l’interesse o l’amore sono veri nessuno avrà mai il coraggio di interrompere tutto definitivamente.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.