Skip to main content
grande fratello francesca de andre mano

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gennaro Lillio e Francesca De André si sono lasciati dopo il Grande Fratello

Cone tutti ormai saprete senz’altro, Gennaro Lillio e Francesca De André si sono lasciati da un po’ e le motivazioni consistono essenzialmente in divergenze caratteriali che hanno portato entrambi ad allontanarsi. Non c’entra niente Giorgio, l’ex della nipote del grande cantautore, e a precisarlo è stata proprio lei dopo le ultime polemiche che l’hanno coinvolta. Certo che è proprio strano il mondo dello spettacolo: Gennaro e Francesca ci sono sembrati affiatatissimi sin dal Grande Fratello, e dopo soli pochi mesi invece tutto è finito… Cosa che non è andata proprio giù ai fan della coppia che infatti si sono scatenati contro Francesca.

Francesca De André, la risposta alle critiche del pubblico: “Cose che nemmeno io sapevo di aver fatto”

L’ex gieffina ovviamente non ha esitato neanche un attimo a rispondere: “Adoro – queste le sue parole – le chiacchiere su di me… Scopro sempre cose che nemmeno io sapevo di aver fatto”. Evidentemente Francesca avrà letto parecchi messaggi contro di lei in cui la si accusa di tutto e di più, anche di cose a suo avviso assurde che “non sapeva di aver fatto”. Probabilmente fa riferimento a qualche accusa di tradimento, e non è da escludere che fosse una frecciatina anche per Gennaro, che non ha usato toni proprio pacati per parlare dell’inaspettata rottura.

Il ritorno di Francesa in televisione: confronto con Gennaro?

Di sicuro comunque ne sapremo di più perché settembre è arrivato e i programmi di Barbara d’Urso, che intanto continua ad essere protagonista del gossip, le daranno il giusto spazio non solo come opinionista. A lei e a Gennaro, chiaramente, e, perché no, anche a entrambi contemporaneamente visto che ormai un confronto è d’obbligo. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.