Skip to main content

È arrivato il momento della rivoluzione per il Grande Fratello. I telespettatori si stanno chiedendo ancora se a settembre andrà in onda la versione Vip o quella Nip. In realtà, non c’è più alcun dubbio al riguardo. Infatti, di recente la produzione ha confermato che la Casa di Cinecittà ospiterà volti sconosciuti nel mondo dello spettacolo, aprendo i casting a tutti. Ma pare che la prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini non rappresenterà proprio un ritorno indietro nel passato, ai primi anni del programma.

Secondo quanto riporta Alessandro Rosica, noto sui social come Investigatoresocial, sembra che il conduttore abbia ormai deciso di inserire nel cast anche “qualche Vip forte”. Dunque, nella Casa più spiata d’Italia dovrebbero andare a convivere volti sconosciuti nel mondo dello spettacolo e solo 4 o 6 persone note sul piccolo schermo. Oltre questo, pare che Signorini dovrà evitare di far varcare quella porta rossa agli influencer, come invece è accaduto nel corso delle sette edizioni del GF Vip.

Tale decisione sarebbe arrivata dai piani alti. “Il motivo? Arriva direttamente dall’alto”, si legge in questa nuova indiscrezione. Oltre questo, l’esperto di gossip anticipa che la durata della prossima edizione del Grande Fratello dovrebbe essere di circa 4 mesi. Ci sarà solo l’opzione di allungare la durata prevista di un mese e non di più.

E anche questa decisione sembra arrivare dai piani alti. Infatti, durante la settima edizione Pier Silvio Berlusconi ha mostrato tutta la sua disapprovazione per quanto stava accadendo nella Casa. La sua oppisione alle dinamiche nate nel reality show di Signorini ha portato a più di una squalifica, tra cui quella assai discussa di Daniele Dal Moro.

Molti telespettatori hanno avanzato l’ipotesi che la colpa fosse tutta del programma e della sua durata. Infatti, molti ritengono che sia complicato gestire persone chiuse dentro una casa, riprese dalle telecamere 24 ore su 24, per tutti quei mesi. Negli ultimi anni, il reality show è durato più del previsto, arrivando a raggiungere dei record.

Ma siccome è ormai tempo di rivoluzione per il GF, ecco che ci sono cambiamenti anche sulla durata. Per quanto riguarda gli opinionisti, secondo quanto riporta Rosica non si sa ancora nulla al riguardo. Nelle scorse ore Amedeo Venza ha anticipato, invece, che sarà ancora Giulia Salemi a rivestire il ruolo in studio della commentatrice social.

Non resta ora che attendere per scoprire chi entrerà nella Casa più spiata d’Italie e chi, invece, affiancherà Alfonso Signorini in studio nei panni di opinionista.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.