Skip to main content

Martna Nasoni Daniele Dal MoroMartina e Daniele non stanno insieme… l’amico dell’ex gieffino si fa (simpaticamente) avanti!

La storia infinita, quella di Martina e Daniele del Gf… che però non è mai cominciata! Se alcuni fan continuano a illudersi che gli ex gieffini stiano davvero insieme, i due precisano sempre che non c’è del tenero. Hanno solo piacere di vedersi e passare del tempo insieme. Nulla di impegnativo e nessuna relazione in costruzione. Questa notte, Daniele ha punzecchiato più volte il suo amico Nico finché non è intervenuta pure Martina, che si è unita al suo forse-futuro-fidanzato per prenderlo per i fondelli; Nico però, a sorpresa, le ha scritto un messaggio che ha divertito parecchio Dal Moro.

Grande Fratello news, il messaggio dell’amico di Daniele a Martina: ecco cosa le ha scritto davvero

Ieri Martina Nasoni ha prima mandato un messaggio a Daniele Dal Moro con cui ha fatto capire di essere terribilmente preoccupata per quello che gli è successo e poi  ha preso scherzosamente in giro Nico, che l’ha spiazzata così: “Daniele è cogl…e. Sposa me!”. L’ex gieffino ha commentato lo scambio di messaggi tra i due ragazzi in questo modo: “Nico ci prova con Martina!”.

Gf gossip: quello che c’è da sapere sugli ex concorrenti e sulle possibili nuove coppie

In verità l’amico di Daniele non ha corteggiato davvero Martina. I fan possono stare tranquilli. Anche se Daniele e Martina del Grande Fratello non danno chissà quali speranze: non saranno mai una coppia a tutti gli effetti? Sempre più vicine, invece, Erica Piamonte e Taylor Mega, che stanno trascorrendo delle vacanze all’insegna del divertimento, del relax e… dell’amore? Non mancano mai i gossip sul loro conto. Saranno loro la prossima coppia che ha trovato l’amore al Gf di Barbara d’Urso?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.