Skip to main content

grande fratello enrica saraniti floriana messinaGOSSIP GRANDE FRATELLO ENRICA SARANITI FLORIANA MESSINA – Soltanto qualche ora fa vi abbiamo riportato le parole che Floriana Messina ha riservato alla sua ex amica di Grande Fratello, Enrica Saraniti, nell’intervista che la romana ha rilasciato ieri pomeriggio a Radio Manà Manà. Lo spazio che ha ospitato la Messina è quello della trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada di Miceli e Ilio Vannucci. Floriana ha subito voluto mettere i cosiddetti puntini sulle “i“, rispondendo con estrema prontezza alle ultime dichiarazioni della siciliana, arrivate dopo la prima intervista della Messina sempre alla stessa emittente radiofonica qualche settimana fa. Ricapitolando, inizialmente Floriana aveva detto di essere rimasta fortemente delusa dalla sua vecchia amica di reality perchè fuori dalla casa non c’erano state più occasioni per vedersi e per mantenere forte e solido il loro rapporto. In più aveva fatto presente che non le era piaciuto il comportamento di Enrica, la quale avrebbe fatto qualche commento di troppo su di lei.

FLORIANA MESSINA ATTACCA ENRICA SARANITI – A quel punto, Enrica attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook aveva pubblicato un suo sfogo in cui esprimeva il suo punto di vista, una versione dei fatti completamente diversa da quella prospettata dalla Messina. Il giorno dopo, anche Kevin “Lopez aveva pubblicato uno status che riprendeva alla lettera le parole della Saraniti. La fidanzata di Luca Di Tolla aveva fatto presente che se c’era stata distanza tra loro, una volta uscite dalla casa, quest’allontanamento era riconducibile esclusivamente al diverso modo di pensare delle due ragazze che viaggiano su due binari differenti e paralleli. Le priorità delle due sarebbero del tutto inconciliabili con Floriana che penserebbe soltanto all’apparenza e agli aspetti più superficiali della vita. Ieri, dicevamo, la Messina ha voluto ribattere ad Enrica proprio su questa questione:  “Io penso solo all’apparenza? Non mi pare perchè pure lei è andata dal chirurgo e ci è andata anche più di una volta. Non che poi lei non si metta in posa quando va agli eventi a cui va sempre tutta agghindata al contrario di me che, invece, a volta vado anche in tuta”.

ENRICA SARANITI REPLICA A FLORIANA MESSINA – Questa una parte delle ultime dichiarazioni di Floriana. Noi, per dovere di cronaca, abbiamo chiesto all’amministratrice della fanpage di Enrica se la ragazza avesse qualcosa da ripondere all’ex amica che l’ha attaccata. In esclusiva per GossipeTv, dunque, Enrica, che ringraziamo per la sua disponibilità, ci ha fatto sapere come la pensa sulle ultime affermazioni di Floriana: Basta darle importanza, lei vuole questo anche perchè sono talmente di basso livello le sue accuse che non meritano risposte. Di rifatto ho solo una cosa: il seno, ma ovviamente badare solo all’apparenza è diverso da piacersi e curarsi. Io, per fortuna, curo anche la mia anima e la mia mente oltre al fisico e soprattutto fuori sono esattamente quella che ero in casa. In riferimento all’episodio del ristorante (che potete leggere qui) ovviamente era un voler evitare posti mondani al contrario suo che è sempre alla ricerca di un articolo sul giornale o uno scoop, anche in questo caso è tutta una strategia per far parlare ancora di sè quindi, da signora, metto fine a questa diatriba bassa e sterile. Il punto di vista di Enrica è chiaro e preciso: il suo intento adesso è quello di prendere le distanze da polemiche gratuite, insulti inutili e critiche riguardo l’aspetto fisico e l’uso, vero o presunto, della chirurgia plastica da parte dell’una o dell’altra.

Queste accuse a distanza sono davvero finite?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.