Skip to main content
floriana-messina-intervista

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO FLORIANA MESSINA – Il Grande Fratello sta osservando un periodo di pausa, un anno sabbatico per valutare se sia il caso riprendere con la messa in onda del reality nel 2013 dopo il repentino calo di ascolti registrato durante la scorsa edizione. Tra i protagonisti di quella stagione spicca sicuramente Floriana Messina, la romana che ha fatto molto parlare di sè e di discutere all’interno della casa. L’ex gieffina, nel pomeriggio di ieri, proprio come accuduto a Vito Mancini e Sabrina Mbarek la settimana passata, è stata avvicinata dai microfoni di Radio Manà Manà, ospite della trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli e Ilio Vannucci. La simpatica Floriana che, nella vita, vanta un’amicizia di vecchia data con Guendalina Tavassi, è stata sottoposta all’intervista in stile “Iene“, nella quale le sono state fatte delle domande, scomode e non, su gran parte dei concorrenti della sua edizione, invitandola a rivelare come sono andati avanti i rapporti sia con quelli che le erano amici e sia con quelli con cui non andava d’accordo.

FLORIANA MESSINA PARLA DI ENRICA SARANITI – La Messina, contattata telefonicamente da Napoli, si è trovata a rispondere su Luca Di Tolla: “E’ un pò bipolare, non si capisce. Non è che poi l’ho più sentito, non so se va verso un più o un meno”. Se Floriana si mantiene diplomatica sullo “Squalo” del Grande Fratello 12, peraltro suo grande amico e confidente nelle dinamiche del gioco, lo stesso trattamento non viene riservato ad Enrica Saraniti: “Enrica l’ho rivista. L’aspettativa rispetto a come abbiamo vissuto in casa è stata delusa. Noi dormivamo insieme, abbiamo trascorso interi mesi insieme e quindi mi aspettavo una forte amicizia di quelle che poi ti vedi fuori, stai sempre insieme però questa cosa non è avvenuta nè da parte mia nè da parte sua. Ho saputo pure che lei ha fatto qualche commento, però per me lascia il tempo che trova, non ho rancore, per me va bene così e non voglio neanche replicare. A lei ho voluto bene però mi sono resa conto che io e lei siamo molto diverse. Mi sento molto più simile a Chiara Giorgianni, la persona che è rimasta di più nel mio cuore. Anche con Gaia vado d’accordo e ci siamo riviste fuori”. Ma come è possibile che non sia in ottimi rapporti con Enrica? Le due non sono state qualche giorno ad un evento a Milano, dove si sono fatte un sacco di foto insieme?

FLORIANA MESSINA E IL RADUNO CON I FANS – Floriana, parlando di sè e della sua vita, sottolinea il forte rapporto che ha con la mamma, colei che gestisce anche la sua pagina da cui abbiamo estrapolato le foto che vi mostriamo in gallery. I due conduttori, poi, chiedono alla loro ospite notizie sulla sfera amorosa con Floriana che mette le mani avanti e rivela la caretteristica che proprio non deve avere il suo uomo: “Non sopporto nè le donne e nè gli uomini tirchi, perchè non è una questione di soldi ma proprio di animo. Io quando sono innamorata amo fare regali al mio ragazzo quindi mi aspetto che anche lui lo faccia”. L’intervista si conclude con l’appuntamento che la Messina ricorda ai suoi fans, il raduno previsto per il prossimo 8 dicembre agli Emirati Caffè di Roma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.