Skip to main content

emma-calciatore-romaEmma Marrone: chi è il calciatore della Roma con cui ha un flirt?

Clamoroso triangolo a Trigoria nella sede d’allenamento della squadra di calcio della Roma. Gli amanti del gossip sono avvertiti: la giocata che stiamo per rivelarvi non nasce da uno schema studiato dall’allenatore giallorosso Rudi Garcia bensì da un noto personaggio che non ha niente a che fare con le vicende sportive italiane: Emma Marrone! Estranea al mondo del calcio solo in apparenza. A “Verissimo“, all’interno del servizio “Giri di Valzer” curato da Gabriele Parpiglia è stato reso noto quanto Emma Marrone stia diventando accesa tifosa della Roma e sorpattutto di un romanista. Nello stadio della capitale, proprio in occasione del big match nei quarti di Coppa Italia tra Roma e Juventus il 21 gennaio scorso, furono tanti i fan della cantante salentina ad averla notata tra gli spettatori in tribuna. La Roma vinse 1-0 ma il dolce sorriso di Emma Marrone sembrava essere causato da qualcos’altro. O forse sarebbe meglio dire da “qualcun’altro“?  Alla luce delle ultime rivelazioni di Gabriele Parpiglia tra gli amanti del gossip, la domanda è: “Emma Marrone per quale calciatore della Roma stava tifando?“. Strano poi, si era subito pensato a Quagliarella, calciatore juventino che si era platealmente dichiarato ad Emma Marrone. E invece si parla della Roma. Sono tanti gli atleti agli ordini di Mister Garcia e la ricerca appare piuttosto ardua. Escludiamo a priori “la bandieraFrancesco Totti, legatissimo (e gelosissimo) a Ilary Blasi e “Capitan FuturoDaniele De Rossi, diventato da poco papà. Entriamo allora nello spogliatoio della Roma e cerchiamo all’interno degli armadietti dei campioni giallorossi la soluzione al mistero:” Chi è il calciatore della Roma di Emma Marrone?

Il gossip a tinte giallorosse

Nel primo armadietto troviamo una foto di Ludovica Caramis, promessa sposa di Mattia Destro. Il bomber classe 1991 sembra non essere il “nostro” uomo così come non lo è il suo coscritto Alessandro Florenzi, fidanzato da tempo con la sua Ilenia Atzori. L’ultimo italiano della lista, il portiere Morgan De Sanctis, vive un felicissimo matrimonio con Giovanna e riteniamo non sia lui il protagonista della nuova love story Emma Marrone. Il gossip probabilmente parlerà dunque straniero. Sicuramente non bosniaco dato il forte legame tra Miralem Pjanic e la giornalista Giorgia Rossi. Radja Naingollan, l’eccellente acquisto di gennaio è stato prenotato ancor prima dal cuore di Claudia così come le prestazioni extracalcistiche di Vaslis Torosidis, Bogdan Lobont e Mehdi Benatia sono destinate rispettivamente a Sofia, Iulia e Cecile. Thara Pols non si perde una partita del suo Kevin Strootman e sicuramente se gli occhi della cantante si fossero posati sull’asso olandese se ne sarebbe subito accorta. Gervinho oltre all’amore per il calcio ha portato quest’estate in Italia il suo amore, alias Nafi il cui nome è tatuato assieme a quello dei figli sulla propria pelle. Nativa di Firenze, non sarà l’ex gigliato il goleador del gossip di Emma Marrone? Anche questo contropiede sfuma: Adem Ljajic oltre al gol pare aver ritrovato l’amore tra le braccia di Stanjia Dobrojevic.

Il gossip a ritmo di samba

L’anno dei mondiali brasiliani regalerà una love story carioca ad Emma Marrone? Leandro Castan è spesso immortalato mentre gioca con i figli avuti assieme alla sua Bruna mentre i felici momenti di Rodrigo Taddei vedono sempre presente l’innamorata Valentina. Le fasce sono il pane quotidiano di giocatori rapidi e prestanti ma nè Maicon, nè Dodò e tantomeno l’ultimo arrivato a Roma, Michel Bastos, sembrano voler fuggire dalle loro Cinzy, Angelica e Leticia. Attualmente questo gossip, come accade ad ogni segreto  squadra, pare rimanere chiuso all’interno degli spogliatoi. “Giro di Valzer” non mente e tra qualche giro di campo sicuramente avremo delle novità. Tutti gli amanti del gossip e di Emma Marrone fremono: chi sarà mai il protagonista di questa love story…in fuorigioco?

3 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.