Skip to main content

giulio uomini e donneUomini e Donne, Giulio Raselli non è la scelta di Giulia Cavaglià: nessun lieto fine per il corteggiatore

Giulio Raselli dopo Uomini e Donne ha confidato alla redazione le sue prime impressioni dopo la scelta di Giulia Cavaglià, che è ricaduta su Manuel Galiano. Giulio aveva gran parte del pubblico dalla sua parte, ha avuto un percorso da corteggiatore perfetto eppure non è riuscito a fare breccia nel cuore della tronista. Tra i due c’era una fortissima attrazione fisica, c’era complicità e chimica, ma Giulia ha detto che Giulio non le è entrato nel cuore, come invece è successo con Manuel. E fin quando è l’amore a trionfare, tutti dobbiamo esserne felici. Lo stesso corteggiatore Giulio ha fatto gli auguri alla neo coppia di Uomini e Donne, sia in studio sia dietro le quinte. Ha avuto un lungo sfogo, ma a differenza di Luca e Klaudia non ha versato lacrime. Questo, però, non vuol dire assolutamente nulla.

Giulia Cavaglià scelta, lo sfogo di Giulio Raselli dietro le quinte

Giulio a Uomini e Donne ha sempre dimostrato di essere molto coinvolto, qualcuno è pronto a scommettere in un principio di innamoramento. Lui, comunque, sembra voler vedere il lato positivo della vicenda: “Dire che mi sento preso in giro? Non è così, è il contrario. Sono contento del percorso che ho fatto, nonostante tutto. Mi sono reso conto che per chi voglio realmente riesco a cambiare, anche se mi è sempre stato difficile”. Giulio ha voluto trarre insegnamento anche da questo “no” ricevuto da Giulia: “La cosa più importante per me, a questo punto per me visto che Giulia ha scelto, mi rendo conto che per chi provo un trasporto importante, come era per Giulia sono sincero, riesco a limare alcuni lati del mio carattere per andare incontro alle esigenze della persona. Sono contento per questo. Spero che le sia arrivato, ma ormai conta poco”. Nelle sue parole si legge anche un po’ di rassegnazione, ma altro non poteva fare.

Giulio Uomini e Donne, le confessioni dopo la scelta di Giulia: “Mi dispiace”

Giulia non lo ha scelto, ma nonostante non ci sia stato il lieto fine oggi Giulio non si è arrabbiato. Né si sente preso in giro: “Non sono assolutamente buttati i tre mesi, perché ho conosciuto una bella persona. Però ti rendi conto che poi effettivamente a oggi non è servito a niente e un po’ ci rimani… Ho fatto tutto quello che ho fatto, lei ha fatto tutto quello che ha fatto però alla fine le è arrivata l’altra persona. Mi dispiace. Mi dispiace perché c’è stato un momento del percorso in cui veramente l’ho sentita mia. È quello che non riesco a capire, forse in questo momento non dovrei capire ma sono fatto così caratterialmente. Quando tornavo a casa la sentivo mia, invece non era così”. Questo lo fa sentire un po’ strano. Se è vero che anche nella vita di tutti i giorni è possibile imbattersi in una persona che non corrisponde i sentimenti, è anche vero che lo si scopre in pochi giorni. Nel Trono Classico invece sono passai tre mesi, tempo in cui lui si è ritrovato inevitabilmente coinvolto.

Trono Classico, Giulio Raselli fa gli auguri a Giulia e Manuel

“Con questo non sto dicendo che Giulia abbia mentito, assolutamente. Mai lo direi, perché non è vero. L’ho vissuta. Fare questo percorso e non uscire con lei sinceramente mi dispiace tanto. Non abbiamo la possibilità di capirci al di fuori ancora di più”, ha aggiunto nello sfogo. Giulio Raselli dopo la scelta a Uomini e Donne ha anche fatto gli auguri alla neo coppia: “Ero assolutamente convinto che Manuel provasse un sentimento, non l’ho mai negato e l’ho sempre detto anche a lei. Da lì a pensare che potesse realmente piacerle sinceramente non credevo. Mio presentimento, sbagliato. Però ultimamente me ne ero reso conto. Quindi nonostante tutto sono contento per loro. Contento è un parolone, però so che potranno viversi una storia tranquilla”. Anche lui ha detto, come molti spettatori, che Giulia Cavaglià è stata fortunata: “È arrivata alla fine con due persone che veramente le volevano bene”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.