Connect with us

Gossip

Giulia Salemi, urla e lacrime per scherzo terribile: l’ex gieffina nel panico (Video)

foto giulia salemi scherzo iconizeIconize e Giulia Salemi, lo scherzo con lo scarafaggio che fa urlare l’ex gieffina

Giulia Salemi oggi avrà senz’altro vissuto degli attimi di panico a causa dello scherzo di un suo amico che, diciamola tutta, non avremmo augurato a nessuno: lo scherzo infatti consiste nel mettere due scarafaggi morti, ovviamente finti, su un ripiano, per poi chiamare il malcapitato e fargli prendere qualcosa proprio lì dove l’animale è stato messo; qualcosa che abbiamo già visto ma che funziona sempre. Potete solo immaginare la reazione della Salemi che durante una tranquillissima giornata di novembre si è vista davanti uno scarafaggio enorme. E a dire il vero non c’è neanche bisogno di immaginare troppo perché le storie sono state pubblicate da Marco Ferrero, Iconize su Instagram, e condivise pure da Giulia.

Giulia quasi in lacrime per lo scarafaggio: lo scherzo di Iconize è riuscito

Nel video si vede Marco preparare lo scherzo e chiedere a Giulia di prendergli qualcosa sul tavolino; purtroppo per lei, la Salemi non si accorge da lontano della presenza dello scarafaggio e se lo trova davanti solo quando c’è tempo ormai solo di urlare quasi fino alle lacrime: sì, se vedete il filmato condiviso tra le storie Instagram si vede Giulia indietreggiare e dirigersi verso l’amico quasi piangendo dallo spavento. La Salemi sembra non aver capito di che razza di animale si trattasse ma non ha fatto neanche in tempo a chiederlo a Iconize che ha capito di essere stata vittima di uno scherzo epico. Sì, non esageriamo: l’espressione dell’ex di Francesco Monte, ieri terzo a Tale quale show, è di quelle perfette per gif, meme e non solo.

Le ultime news su Giulia

Prima che andiate a guardarvi lo scherzo a Giulia su Instagram vi ricordiamo che se Francesco ha voltato pagina e si è rifidanzato, la Salemi è riuscita a superare la fine della storia d’amore ma sembra non essere innamorata di nessuno; bella com’è, non le mancheranno di certo spasimanti e corteggiatori ma forse non ha trovato ancora la persona giusta. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Anche su scarafaggi, varie ed eventuali, ovviamente.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top