Skip to main content
giulia salemi e francesco monte dolcevita

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset,

Giulia Salemi, arriva il primo gesto per Monte dopo la fine del Gf Vip: il video dell’italo persiana

Tanta, tantissima curiosità aleggia attorno alla nuova coppia sbocciata al Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte fanno sul serio? Cosa succederà ora che le telecamere si sono spente? I due formeranno una coppia di fatto? Il tempo dirà tutto questo ed esaurirà tutte le domande. Intanto l’italo persiana su Instagram, attraverso una Stories, ‘batte un primo colpo’ a favore dell’ex tronista di Uomini e Donne, pubblicando il video dell’abbraccio avvenuto ieri sera durante la diretta del programma, quando Monte è rientrato in studio. Dunque? Dunque i due…

Monte e Giulia Salemi: questione di logica, tutto è filato liscio dopo la finale del GF Vip

La domanda principe che si sono fatti i fan della coppia negli ultimi giorni è stata: cosa farà Francesco appena uscito dallo show? Monte a tal proposito, poche ore prima di lasciare la Casa più spiata d’Italia, era stato chiaro, dichiarando che la prima notte di ‘liberà’ l’avrebbe passata con il padre e il fratello. La Salemi, sempre parole del pugliese, avrebbe dovuto attendere il giorno successivo, ovvero martedì. Cioè oggi. Il video postato da Giulia tra le sue Instagram Stories (con tanto di tag al tarantino) fa perciò pensare che i due si siano visti o comunque sentiti. E tutto dovrebbe essere filato liscio. Motivo? Questione di logica. Infatti è lecito supporre che se qualcosa fosse andato storto, magari un dietro front da una delle due parti, poco fa Giulia non avrebbe pubblicato alcun video gioioso. Insomma, il gesto pare essere sintomatico e significativo. La storia procede…

Francesco e Giulia, i presupposti per una love story con i fiocchi ci sono tutti

Giulia ha tirato fuori la mia sensibilità, il mio lato un po’ cucciolone, questo mio lato che è andato perso negli anni e che ho trattenuto nella relazione con Cecilia”, ha confessato Francesco poco prima di uscire dal reality. Insomma i presupposti per una love story con i fiocchi ci sono tutti. Si attendono ulteriori news dai diretti interessati. Restate sintonizzati.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.