Connect with us
giulia e marcello sacchetta

Amici

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta quarantena: “Fortunata” lettera difficile

giulia e marcello sacchetta

Amici gossip, Marcello e Giulia quarantena insieme: i due ballerini uniti in questo momento così difficile

Giulia Pauselli quest’oggi si è ritrovata a leggere una lettera difficile, che le ha straziato il cuore: una sua fan, su Instagram, le ha confessato di aver perso la mamma in questo periodo drammatico per l’Italia e che non le hanno permesso di darle una giusta sepoltura. Una lettera che ha fatto riflettere molto la ballerina professionista di Amici 2020: ha detto grazie alla vita per tutto quello che le è successo, per averle permesso di realizzare i propri sogni e aver incontrato un ragazzo che la ama davvero. Marcello Sacchetta è con lei in questi giorni di quarantena.

Giulia Pauselli, il pensiero al fidanzato Marcello Sacchetta

Tra le prove di Amici  e le giornate passate in casa, Giulia Pauselli ha avuto anche tempo per leggere uno dei tanti messaggi dei suoi fan: uno in particolare ha catturato la sua attenzione. Mentre Valentin Alexandru ha scritto il suo primo messaggio, su Instagram la Pauselli ha detto: “Come tutti ho i miei momenti di sconforto rispetto a questo periodo. Questa mattina, quando mi sono svegliata, mi sono ricordata di quanto sono fortunata, con me nel letto Marcello e il mio cagnolino“.

La lettera difficile ricevuta da Giulia Pauselli

Ha voluto condividere con i suoi follower quello che le ha scritto una sua fan… una lettera davvero toccante: “Poi sono andata in cucina, ho fatto colazione e mentre bevevo il caffè ho letto questo messaggio: ‘Mia madre è venuta a mancare sabato. Per colpa di questo virus di m…a, mia madre non sta potendo avere i funerali, non ha potuto avere l’estrema unzione, non ha potuto avere il saluto dei suoi cari. Non è morta per il virus, ma ne ha pagato le conseguenze, Io non ho più nessuno, ho perso entrambi i genitori, ed ora in questo momento di sconforto e dolore, non posso avere la mia famiglia affianco’”.

View this post on Instagram

Come tutti ho i miei momenti di sconforto rispetto questo periodo. Questa mattina quando mi sono svegliata mi sono ricordata di quanto sono fortunata,con me nel letto Marcello ed il mio cagnolino poi sono andata in cucina ho fatto colazione e mentre bevevo il caffè HO LETTO questo messaggio SU INSTAGRAM : “Mia madre è venuta a mancare sabato. Per colpa di questo virus di merda, mia madre non sta potendo avere i funerali, non ha potuto avere l'estrema unzione, non ha potuto avere il saluto dei suoi cari… non è morta per il virus, ma ne ha pagato le conseguenze.. Io non ho più nessuno, ho perso entrambi i genitori, ed ora in questo momento di sconforto e dolore, non posso avere la mia famiglia affianco… Scusa lo sfogo,In questo momento, non ho parole… Anche i più piccoli gesti sono balsamo per l'anima e per il cuore” In certe situazioni senti il peso di essere una persona con qualche manciata di followers alla quale vengono inviati messaggi con grida di dolore, persone che stanno perdendo i propri cari e ti domandi perché si stanno rivolgendo a te. Mi sento totalmente inutile ed inerme, vorrei a volte avere dei super poteri e risolvere tante ingiustizie. Sono totalmente impotente difronte a questi fatti eppure nella mia incapacità comprendo che le persone hanno bisogno di speranza,di attaccarsi a qualcosa, semplicemente “essere letti” da qualcuno che in quel momento ritengono “importante”, hanno bisogno di conforto,di attenzioni, di esistere perché si sentono soli. È una grande responsabilità ed un grande peso di cui mai e poi mai avrei pensato di farmene carico,in fondo sono solo una persona come tutte le altre,forse un modello o un esempio o semplicemente perché lavoro in televisione e mi considerate “conosciuta”. Grazie per avermi scelta, vi leggo vi ascolto e spero con piccole parole seppur scontate che sentiate tutta la mia forza,il mio amore,la solidarietà che ho per voi. Non siete soli,scriveteci…Ed è vero “anche i più piccoli gesti sono balsamo per l’anima e per il cuore”.

A post shared by Giulia Pauselli (@la_pauselli) on

Ultime notizie Amici di Maria De Filippi

Ha voluto lanciare un bel messaggio: “In certe situazioni senti il peso di essere una persona con qualche manciata di followers alla quale vengono inviati messaggi con grida di dolore, persone che stanno perdendo i propri cari e ti domandi perché si stanno rivolgendo a te. Mi sento totalmente inutile e inerme, vorrei a volte avere dei super poteri e risolvere tante ingiustizie […]. Cosa sta succedendo, invece, ad Amici di Maria De Filippi? Veronica Peparini ha finalmente parlato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top