Skip to main content

amici giulia casetta

Ultime notizie Amici: Giulia Molino ritorna a casa oppure resta a Roma?

Giulia Molino ha spiegato che le manca molto la sua famiglia. Come ha detto lei stessa, è ormai in quarantena da novembre, per via del suo percorso ad Amici di Maria De Filippi. La cantante ha preso una decisione e non cambierà idea. Vorrebbe ritornare alla sua vita di prima, nella sua bella Napoli, anche se ha ammesso che grazie a Francesco Bertoli tutto è più semplice e che la musica la sta salvando: ha recentemente realizzato Camice bianco, una canzone dedicata a tutti quei medici e infermieri che stanno combattendo in prima linea contro il Coronavirus.

Giulia Molino: “Mi manca l’affetto”, ma non cambia idea

Non mancano mai le curiosità su Amici: Maria De Filippi ha raccontato cos’è successo davvero con Valentin Alexandru mentre Giulia Molino ha spiegato che resterà a Roma. Niente Napoli. Durante l’intervista tenuta da Tim Music su Instagram, ha spiegato che le mancano i suoi genitori: “Mi manca l’affetto. Una videochiamata non sarà mai come il calore di un abbraccio”. Ha poi spiegato cosa farà non appena arriverà a Napoli: “Camminerò soprattutto, ma poi mangio la pizza e la sfogliatella. Quando andavo all’università, c’erano i mezzi, ma io camminavo a piedi perché Napoli è bella per camminare. Io amo la folla, le persone sono belle”.

Giulia Molino e Francesco Bertoli, la convivenza continua

Grazie a Francesco Bertoli (abbiamo saputo la verità sul loro rapporto), questa quarantena è più leggera: “Quando mi vede in difficoltà mi aiuta. Abbiamo trovato un punto d’incontro”. E poi c’è lei: “Io mi sento fortunata per avere un’armatura come la musica. Mi sono messa nei panni di coloro ai quali la vita si è fermata. Questa è proprio una situazione difficile. La musica è uno strumento per tenere compagnia in questo periodo dove è presente questo maledetto Covid-19. Mi ritengo fortunata perché posso fare il mio lavoro dentro le mura di casa. Mi manca la libertà. Sono in quarantena da novembre. Questi sacrifici avranno un senso”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.