Skip to main content

A volte il passato torna a galla e può far male, tanto male. Ne sa qualcosa Giulia De Lellis, che è stata attaccata su Instagram per via di un vecchio video che la vede protagonista. Un filmato di Pomeriggio 5, quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era una delle opinioniste di Barbara d’Urso. All’epoca Giulietta era stata invitata a dire la sua sulle ragazze curvy.

L’opinione della De Lellis aveva fatto parecchio scalpore:

“Per me non è un bel vedere una ragazza che è un colosso, con un pancione così, con una coscia che è quattro delle mie”

Parole forti, aberranti, che avevano indignato tutti all’epoca e che oggi sono riapparse sui social network. Una mossa che non è particolarmente piaciuta a Giulia De Lellis che, attraverso una serie di storie Instagram, ci ha tenuto a difendersi e a far capire ai suoi follower che col tempo è cambiata.

Sono passati circa quattro anni da quell’esperienza a Pomeriggio 5 – dove, va precisato, Giulia De Lellis non ha più messo piede – e la web influencer si ritiene cambiata e maturata. Tanto che l’ex fidanzata di Andrea Damante è sbottata:

“Nella vita si cresce, si cambia idea, si impara, si va avanti! Mi spiace che alcune persone non accettano questo e pur di ferirmi tirano fuori cose del mio passato o accuse basate sul nulla!”

Giulia De Lellis ha rimarcato che da quell’ospitata da Barbara d’Urso sono cambiate tante cose. In primis è cambiata la 25enne, che ci ha tenuto a rimarcare le sue idee e i suoi valori. In effetti da allora Giulietta ne ha fatta di strada: partita come corteggiatrice di Uomini e Donne è diventato un personaggio influente, assai seguito e amato.

Nel 2021 Giulia De Lellis è una delle personalità italiane più seguite, sui social network ma anche in tv. Oltre a lavorare come modella e web influencer la nuova fiamma di Carlo Beretta si sta dando da fare come attrice e conduttrice.

Ha lavorato nel nuovo film di Michela AndreozziGenitori VS Influencer – e sta per debuttare come conduttrice alla guida del format inglese Love Island. È inoltre molto richiesta come testimonial da vari brand di moda e bellezza. Un futuro tutto in salita dunque.

E di recente Giulia De Lellis ha ricevuto pure i complimenti di Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ha appoggiato in pieno la scelta di Real Time di puntare sulla De Lellis come nuova presentatrice della rete.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.