Skip to main content

giulia de lellis regalo selvaggia lucarelliSelvaggia Lucarelli su Instagram: ha ricevuto un regalo da Giulia De Lellis

Selvaggia Lucarelli grata a Giulia De Lellis. La blogger, scrittrice e giurata di Ballando con le Stelle ha rivelato su Instagram di aver ricevuto un regalo dall’esperta di tendenza. Più precisamente un completo giacca-pantalone firmato Sol Wears Woman, il brand che l’ex corteggiatrice romana ha creato qualche mese fa con la madre e con la zia. Selvaggia ha prima ringraziato il marchio e poi quando qualcuno ha chiesto ulteriori spiegazioni ha svelato: “La splendida Giulia me lo ha regalato e le sono molto grata”. La Lucarelli nutre da sempre stima nei confronti dell’ex di Andrea Damante, tanto che lo scorso anno, durante la partecipazione di Giulia al Grande Fratello Vip, l’ha difesa in più di un’occasione.

Grande successo per il marchio di moda di Giulia De Lellis

Nell’ultimo periodo le creazioni di Giulia De Lellis stanno spopolando su Instagram e in tv. Prima di Selvaggia Lucarelli, i capi di Sol Wears Woman sono stati indossati dalle protagoniste di Temptation Island e Temptation Island Vip. Da Giada Giovanelli ad Alessandra Sgolastra, passando per Nilufar Addati, in molte si sono presentate al falò di confronto con le originali creazioni della web influencer romana.

Giulia De Lellis testimonial del suo brand di moda

La stessa Giulia, nonostante le collaborazioni con altre case di moda, non rinuncia mai ad indossare i vestiti che crea insieme alla sua famiglia. È successo, ad esempio, durante l’ultima ospitata a Uomini e Donne, dove ha sfoggiato un abito sfavillante e ricco di paillettes.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.