Skip to main content

temptation island falò giada e francescoGiada di Temptation Island: di che marca è il vestito del falò di confronto con Francesco

C’è anche un po’ di Giulia De Lellis nell’ultima edizione di Temptation Island. Una delle fidanzate del reality show, Giada Giovanelli, ha indossato una creazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A farlo sapere la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip su Instagram, fiera più che mai del successo che sta avendo il suo brand di moda. Marchio che Giulia ha creato insieme alla madre Sandra e alla zia e che si chiama Sol Wears Woman. Da qualche tempo la giovane romana ha deciso di inseguire il suo sogno nel mondo della moda e per questo ha creato un brand d’abbigliamento. Tutti gli abiti del marchio sono realizzati a mano e in raso o seta. Sono abiti dalle linee pulite ma allo stesso tempo particolari e fuori dal comune. Senza contare che sono estremamente femminili, com’è nello stile di Giulietta.

Dove comprare i vestiti di Giulia De Lellis di Sol Wears Woman

Ma quanto costa l’abito che Giada Giovanelli ha indossato a Temptation Island? Per il prezzo e per le spedizioni del capo basta inviare un messaggio agli account social di Sol Wears Woman. In attesa del sito ufficiale, basta recarsi sul profilo Instagram o Facebook del brand, che sta già riscuotendo un grande successo. Alcuni capi della linea, infatti, sono completamente sold out. L’ennesimo successo per la De Lellis, che si riconferma una delle web influencer più amate e apprezzate degli ultimi anni.

Giulia De Lellis ha sfoggiato un abito Sol Wears Woman a Uomini e Donne

Non è la prima volta che un abito della linea Sol Wears Woman approda in televisione. Lo scorso maggio Giulia De Lellis ha indossato un vestito creato da lei in occasione di un’ospitata a Uomini e Donne. Più precisamente un mini dress in paillettes oro che ha letteralmente conquistato il pubblico ed è andato a ruba in pochi giorni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.