Connect with us
Giulia De Lellis Asia

Uomini e Donne

Giulia De Lellis, la confessione a Iannone dopo il red carpet (Video)

Giulia De Lellis Andrea Iannone felicitàAndrea Iannone e Giulia De Lellis, una chiacchieratissima storia d’amore

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sembrano davvero affiatati e qualsiasi dubbio che si poteva avere sulla veridicità della loro relazione si è dovuto scontrare con la realtà di questi lunghi mesi: i due sono sempre stati insieme, sembra non esserci mai stato un periodo di crisi e a giudicare da foto e filmati che condividono su Instagram pare che vada  tutto a meraviglia. A darne ulteriore conferma è stata proprio Giulia che sul suo profilo ha pubblicato un video sulla sua esperienza al Festival del Cinema di Venezia, tra red carpet e altre location magiche; a commento del filmato Giulia ha scritto un post di ringraziamento non solo agli sponsor ma anche ad Andrea, di cui si è detta orgogliosa.

Giulia De Lellis, il messaggio per Iannone dopo il red carpet a Venezia

“Grazie amore – queste le parole di Giulia –, è stato un onore condividere anche questa. Sono così orgogliosa di averti al mio fianco, ieri ed oggi”. Parole belle quelle di Giulia che anche in un’occasione in cui rimarcare il suo amore per Andrea non era necessario ha invece speso del tempo per rivolgersi a lui e dirsi felice di questa loro nuova vita assieme. Ed era tutt’altro che scontato che sarebbe andata così perché sapete bene che Giulia ha vissuto un bruttissimo periodo dopo la fine della relazione con Andrea Damante.

View this post on Instagram

Grazie amore, è stato un onore condividere anche questa @andreaiannone . Sono così orgogliosa di averti al mio fianco, ieri ed oggi. Grazie @blumarine , come sempre esaudisci i miei desideri! Grazie a @casadeiofficial che mi ha fatto sentire Cenerentola, regalandomi una scarpa solo mia con un pensiero scritto sotto che mi ha accompagnata passo dopo passo su quel tappeto… Grazie a @nadine_jewellery splendevo ancora di più! Grazie a @kerastase_official , professionisti incredibili che mi hanno resa come speravo. Grazie a @narsissist , così felice per avermi fatto bella anche in questa occasione! Grazie infine, ma più di tutto, al mio team @newcomgmt , @chiamatelamimi , @gabrieledimartino @themariotti @caterina____costantino Senza non avrei mai potuto… E grazie a voi che siete stati i primi a crederci insieme a me! Anche quest’anno è stato splendido✨ #GDL#venezia76#venicefilmfestival

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia De Lellis, i nuovi traguardi dopo Andrea Damante

Oggi la De Lellis può dirsi felice non solo perché ha superato al meglio la rottura con Andrea ma anche perché si sta facendo strada nel mondo della tv e molto probabilmente il suo successo continuerà: non dimenticate infatti che tra poco inizierà Giortì, show che Giulia condurrà assieme a Gemma Galgani. Un’altra bella soddisfazione, no?

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top