Skip to main content

giulia de lellis occhiolinoGiulia De Lellis: il gesto per Marco Cartasegna, Damante è sempre più ‘vicino’. Il gossip

Continuano a piovere indizi sul possibile riavvicinamento amoroso tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due continuano a tenere le bocche ben cucite sui loro rapporti attuali. Al contrario, i rumors li vedono sempre più vicini. L’ultimo indizio che spinge a pensare che l’influencer e il dj veronese stiano coltivando una reuonion all’ombra dei riflettori mediatici è giunto nelle scorse ore. A riportarlo è stato il sempre attento sito Il vicolo delle News che ha scovato un gesto di Giulietta nei confronti di un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Dunque? Che cosa ha a che fare con Damante? Potrebbe avere molto a che fare…

Giulia e quel like a Marco Cartasegna

Poche ore fa Giulia ha iniziato a seguire su Instagram Marco Cartasegna che, guarda a caso, è molto amico di Damante. I due ex tronisti di recente sono stati addirittura insieme in America, con tanto di video social spassosi e divertenti. Pensare quindi che la De Lellis e Marco, ultimamente, abbiano potuto approfondire la loro conoscenza grazie al ‘comune’ Damante non è una congettura così campata in aria. E se uno più uno fa due, ciò significherebbe che Giulietta e Andrea si sono visti negli scorsi giorni. Il gossip continua a correre e a sussurrare e non smette di attendere l’annuncio ufficiale di un ritorno in love.

Le ultime parole di Giulia De Lellis su Andrea Damante

Giulia e Andrea, tra i rumors, scelgono il silenzio. Tuttavia qualche parolina è sfuggita di recente alla De Lellis. Negli scorsi giorni, in un paio di occasioni ha risposto ai fan riferendosi proprio al deejay veronese. Il tutto tra ironia e goliardia. “Troppo forte il Dama”, ha scritto a chi le chiedeva news sui loro rapporti attuali“Che sei gelosa?”, è stata invece la risposta fulminante a chi l’ha stuzzicata, scrivendole parole non proprio carine (“Come se la spassa bene Damante con le vere modelle negli Usa”). 

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.