Skip to main content

giulia de lellis irama dito dentiGiulia De Lellis, arrivano delle dolci parole per Irama nella notte: “Si è superato”

Nelle scorse ore, Giulia De Lellis, nonostante la rottura con Irama, ha dedicato delle dolci parole all’ex, pubblicando su Instagram nel cuore della notte un post che testimonia che la love story è sì giunta al capolinea, ma che la stima e l’affetto è restato nei confronti del cantante. D’altra parte già lo stesso Plume aveva espresso il concetto dando l’annuncio del naufragio della relazione. In quell’occasione aveva infatti specificato che la decisione di mettere la parola fine fosse stata presa di comune accordo e che con Giulia fosse rimasto in buoni rapporti.

Irama Plume: Giulia De Lellis lo cita tra le Stories, pubblicando un suo brano

Giulia è tornata a indirizzare cari pensieri a Irama dopo che, nelle Instagram Stories, ha invitato i fan a dedicarle una canzone. Tra quelle scelte dall’influencer ce ne è stata una dell’ex, “Icaro”. La De Lellis, oltre a pubblicare la copertina dell’album citato, ha aggiunto un commento al miele (“Una delle mie preferite. Ottima scelta anche qui. Lui si è superato“). Un bel gesto insomma. Giulia poteva tranquillamente scegliere tra molti altri brani e soprattutto poteva evitare di aggiungere un pensiero simile. E invece lo ha fatto, segno che “i buoni rapporti” di cui ha parlato Irama nei giorni scorsi non sono dichiarazioni di facciata, ma sono veri e genuini.

giulia post rosa

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo vicini? Il gossip si riaccende

Nel frattempo continua a tenere banco il gossip che vorrebbe Giulia e Andrea Damante di nuovo molto vicini. Un indizio di una loro possibile ri-unione è giunto anche ieri, quando il deejay ha piazzato due like ‘strategici’ su due commenti Instagram. Il gesto è arrivato dopo la paparazzata pubblicata dal magazine Chi. La rivista nei giorni scorsi ha documentato un incontro avvenuto nel cuore della notte tra il veronese e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Che la fiamma dell’amore stia tornando davvero a bruciare per i Damellis?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.