Connect with us
giulia de lellis

Gossip

Giulia De Lellis contro chi la critica su Instagram: dopo il silenzio, ora parla lei

giulia de lellis

Giulia De Lellis contro tutti: risponde con un messaggio preciso

Giulia De Lellis ha scritto un messaggio contro chi la critica su Instagram. Dopo un lungo silenzio (dovuto al fatto di voler evitare i gossip su lei e Cristiano), l’influencer ha deciso di scrivere qualcosa per i suoi detrattori. Proprio adesso che ha raggiunto un traguardo importante. Sono diventati tre milioni e duecentomila i follower che la seguono sul popolare social network. Il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne l’hanno consacrata al successo; un successo che aumenta di giorno in giorno, rendendola una delle fashion blogger più influenti d’Italia. Non a caso lei vuole seguire le stesse orme della famosissima Chiara Ferragni.

Il traguardo importante di Giulia De Lellis e la presunta frequentazione con Andrea Damante

“3,2M. Cosa vuoi che ti dica di più? Il cuore esplode. Grazie, sempre grazie. E ai gufi marameo”. Nell’ultimo periodo Giulia De Lellis ha ricevuto un mare di critiche, soprattutto per il suo presunto fidanzamento con Cristiano (ma adesso ha chiarito tutto); non solo: negli ultimi giorni, l’influencer si trova a Verona, la città di Andrea Damante e si pensa che si stiano nuovamente frequentando. Niente di più falso: Andrea, al momento, è in giro per il mondo mentre Giulia ha casa proprio a Verona. Questo non significa che c’è un ritorno di fiamma. E la De Lellis è stata molto chiara al riguardo.

I prossimi impegni lavorativi di Giulia De Lellis

Dopo esser stati pizzicati insieme, Giulia De Lellis e Cristiano sono stati criticati su Instagram, ma l’influencer al momento ha ben altro a cui pensare: “La cosa più assurda e potente sarà raccontarvi molto presto tutto questo e condividerlo con tutti voi. Non vedo l’ora”. Cosa bolle in pentola? Molto probabilmente riguarda il suo prossimo impegno lavorativo: di sicuro la vedremo in TV. Non più in veste di corteggiatrice di Uomini e Donne, ma in quella di truccatrice ed “esperta di tendenze” (come ama farsi chiamare)?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top