Skip to main content

andrea e giulia volano a marrakechAndrea e Giulia news: una foto dell’ex tronista di Uomini e Donne fa tanto parlare

Nonostante non stiano più insieme, molti fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis li vorrebbero vedere di nuovo come coppia. Giulia ha fatto intendere più volte che non avrebbe potuto esserci alcun futuro con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma che comunque avrebbe continuano a volergli bene. Ora come ora, il cuore della De Lellis non ha più spazio né per Andrea né per un altro uomo, visto e considerato che ha iniziato una fantastica storia d’amore col rapper Irama. Non si separano un attimo: lei lo segue sempre ai suoi concerti mentre lui agli eventi organizzati da Giulia De Lellis (e non ne sono pochi). La loro relazione prosegue a gonfie vele, ma ora una foto pubblicata su Instagram da Andrea Damante ha fatto scatenare i fan!

Andrea Damante e quella foto al Colosseo (senza Giulia)…

Andrea ha aggiornato il suo profilo Instagram con uno scatto fatto davanti al Colosseo. Il monumento romano protagonista di un’esterna di Giulia e Andrea che i telespettatori di Uomini e Donne non hanno proprio scordato. Ed ecco che scatta l’effetto-nostalgia! Questi sono stati alcuni commenti (e vi assicuriamo che ce ne sono a bizzeffe) di alcuni sostenitori della coppia formatasi nel dating show di Canale 5: “Quel posto. Che ricordo… tu e una ragazza col cappello!”, “Quel posto vale più di tutti gli altri”, “Vai a riprenderti Giulia!”, “Quel posto…”, “Tu, il Colosseo, ma manca qualcuna. Corri e vai a riprenderti Giulietta. Crediamo in voi”. Giulia, invece, pubblica foto e video in cui si coccola con Irama

Uomini e Donne, Giulia e Andrea non si vedono più: le strade si sono davvero divise

Non è facile, per i loro sostenitori, dimenticare le emozioni provate grazie a Giulia e Andrea a Uomini e Donne. Il passato non ritornerà per loro: hanno avuto la possibilità di riprovarci, ma hanno deciso di comune accordo di chiudere la storia definitivamente. Sono invece riusciti a superare un periodo difficile Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che adesso sono arrivati persino a farsi delle promesse importanti. Protagonisti di una bellissima storia anche Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, che si sono scambiati pubblicamente delle dolci parole.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.